Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Ultima chiamata per la Spal in chiave salvezza

Foto: UcSampdoria.Net

Mentre andiamo scriviamo si sta chiudendo il 29esimo turno ma già domani si scende in campo per la giornata numero 30. Si parte con tre gare mentre domenica si giocheranno le restanti gare. Juventus-Torino. Mantiene quattro punti di vantaggio sulla Lazio la formazione bianconera che con una vittoria potrebbe mettere ancora più pressione alla formazione biancoceleste. Granata con qualche punto di vantaggio sul terzultimo posto ma servono ancora punti per non essere risucchiati. Pronostico, no gol. Sassuolo-Lecce. La vittoria sul campo della Fiorentina ha messo una seria ipoteca sul discorso salvezza dei neroverdi che in caso di vittoria anche in questa gara possono considerarsi virtualmente salvi. Brutto stop interno per i salentini nell’ultimo turno che si stanno complicando la vita in chiave salvezza, tutto è ancora in gioco ma il tempo stringe.

Pronostico, 1,2. Lazio-Milan. Non può fare molti calcoli la formazione biancoceleste che per tentare l’assalto allo scudetto deve solo vincere e potrebbe anche non bastare. Il pareggio con la Spal ha rallentato la corsa dei rossoneri verso l’Europa ed un eventuale passo falso potrebbe voler dire abbandonare la lotta europea. Pronostico, gol. Inter-Bologna. Sono otto i punti di distacco dalla Juve e con il passare delle giornate il discorso scudetto sembra allontanarsi per i ragazzi di Conte che devono comunque vincere per consolidare il terzo posto non ancora al sicuro. Situazione di classifica tranquilla per i felsinei che cercano punti per festeggiare la salvezza anticipata, i discorsi europei sono da attribuire ad altre compagini. Pronostico, 1. Sampdoria-Spal. La vittoria sul campo del Lecce ha ridato ossigeno alla classifica dei blucerchiati ma per la salvezza è ancora tutto da giocare. Il pari con il Milan serve a poco ai ferraresi che soltanto con un successo possono provare a giocarsi le ultime chance salvezza. Pronostico, gol.

Cagliari-Atalanta. Zenga sembra aver trovato la giusta chiave di lettura ai mali dei sardi che finalmente sembrano tornati quelli di inizio stagione anche se per le zone europee sembra ormai troppo tardi. Gli orobici mentre vi scriviamo stanno disputando il loro match, obiettivo difendere il quarto posto ed insediare L’Inter un gradino più su. Pronostico, over. Brescia-Verona. Brutta sconfitta sul campo dell’Inter per le rondinelle che hanno bisogno di un successo per provare a rientrare nel discorso salvezza. Gli scaligeri continuano a sognare un posto in Europa, i risultati arrivano e con continuità tutto è possibile. Pronostico, 1X. Udinese-Genoa.

I friulani stanno giocando il proprio match mentre vi scriviamo ma è chiaro che per la salvezza anche in questa gara i punti non possono essere persi visto che parliamo di una concorrente alla salvezza. Solo un punto di vantaggio per il grifone dalla B, bisogna strappare punti in ogni campo per ottenere la permanenza in A. Pronostico, under. Parma-Fiorentina. I ducali sembrano troppo lontani dalla zona europea per tentare di raggiungerla, la salvezza dovrebbe essere un discorso che non appartiene ai gialloblù. I viola rischiano di essere risucchiati se non escono con un risultato positivo dal Tardini, il discorso salvezza al momento include anche i gigliati. Pronostico, gol. Napoli-Roma. Entrambe stanno giocando il proprio match mentre vi scriviamo. I capitolini stanno tentando il tutto per tutto per il quarto posto mentre il Napoli vuole almeno assicurarsi con largo anticipo un posto in Europa League. Pronostico, over.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Mc Donald’s- Laterale
Trony – Laterale – 06/09/2020

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN A tutta A