Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta A

A Tutta A |Torino e Roma a caccia di punti Champions

Impegni comunque complicati per entrambe le squadre che giocheranno contro formazioni in piena lotta salvezza
Lievito Madre – Banner News
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Anche questo turno di campionato si è aperto ieri con un anticipo, nel weekend tutto il resto del programma.

Sassuolo-Sampdoria. I neroverdi devono conquistare qualche punto per essere matematicamente salvi ed una vittoria potrebbe certificare questo obiettivo. I blucerchiati hanno ancora qualche speranza per poter conquistare un posto europeo ma da qui alla fine il margine d’errore è veramente minimo. Pronostico, over.

Spal-Roma. Si è ridotto a solo due lunghezze il vantaggio dei ferraresi dalla zona retrocessione ed un’altra sconfitta potrebbe aumentare anche il malumore in casa biancazzurra. Esordio positivo per Ranieri sulla panchina giallorossa che ha come obiettivo la conquista di un posto in Champions League. Pronostico, under.

Torino-Bologna. I granata possono ancora ambire per un posto in Champions League anche se rispetto alla concorrenza devono conquistare qualche vittoria in più. I felsinei nell’ultimo turno hanno ottenuto un successo che gli ha permesso di rilanciarsi in zona salvezza. Pronostico, under.

Genoa-Juventus. I liguri non sono ancora salvi ma al momento hanno un margine importante dalla zona retrocessione che non va sciupato. Bianconeri con il morale e mille e con un vantaggio importante in chiave scudetto. Pronostico, gol.

Atalanta-Chievo. Gli orobici vogliono giocarsi tutte le proprie chance per poter accedere alla prossima Champions League, naturalmente questo tipo di partite non si possono sbagliare. Diventa sempre più complicato l’obiettivo salvezza dei clivensi se non arriva qualche vittoria, un’altra sconfitta potrebbe voler dire addio al proprio obiettivo. Pronostico, 1,2.

Lazio-Parma. I biancocelesti hanno ancora una gara da recuperare e quindi possono ancora dire la loro in chiave quarto posto, c’è però da vincere di più rispetto alle concorrenti. La vittoria nell’ultimo turno ha permesso ai ducali di aumentare il vantaggio dalla zona retrocessione, manca solo qualche punto al traguardo salvezza. Pronostico, 1.

Empoli-Frosinone. Cambio in panchina per i toscani che hanno richiamato Andreazzoli. La posizione di classifica è pericolante ma la salvezza dipende da se stessi. Non può fare calcoli la formazione ciociara che ha un solo risultato a disposizione da portare a casa se vuole ancora concorrere per la salvezza. Pronostico, gol.

Napoli-Udinese. L’obiettivo scudetto è ormai archiviato: ora però i partenopei devono guardarsi le spalle dall’arrivo delle milanesi che bisogna tenere a bada conquistando una vittoria. I bianconeri hanno quattro punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Pronostico, 1.

Milan-Inter. I rossoneri in un colpo solo hanno l’occasione, in caso di vittoria di mettere una seria ipoteca sul terzo posto ed anche giocarsi qualche possibilità di scansare il Napoli dalla seconda piazza. Bisogna non perdere, questo è l’obiettivo minimo in casa nerazzurra in vista del derby. Con una sconfitta potrebbero scombinarsi in negativo tutti i piani Champions. Pronostico, X.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

Banner Uniero quadrato 1
GPM Greco – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Io Bimbo
Blobb Gelateria 300×270
Pam Crotone – Laterale
Tim Paparo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta A

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW