Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

A Tutta A | Tocca al Toro fermare l’armata bianconera

Michele Affidato- Banner News

Turno lunghissimo in massima serie: si parte oggi e si finisce di giocare martedì con l’ultima gara.

Inter-Udinese. C’è bisogno di un pronto riscatto in casa nerazzurra dopo la bruciante uscita dalla Champions League, la vittoria non può sfuggire. I bianconeri sono ancora tra le sabbie mobili delle posizioni pericolanti e da ogni gara deve strappare almeno un punto. Pronostico, 1.

Torino-Juventus. I granata si stanno consolidando nelle zone nobilissime di classifica, a due passi anche dalla Champions League, con una vittoria gli scenari potrebbero diventare scintillanti. Missione compita per i bianconeri in Champions con il passaggio del turno e primo posto nel girone nonostante la sconfitta, ora testa al campionato. Pronostico, gol.

Spal-Chievo. Gli spallini non riescono più a vincere e la classifica comincia a preoccupare, una sconfitta potrebbe essere devastante. Clivensi con un solo obiettivo in agenda, vincere più gare possibili e sperare. Pronostico, under.

Frosinone-Sassuolo. Dopo un buon periodo i ciociari sembrano tornati quelli di inizio stagione incapaci di reagire alle difficoltà, una vittoria potrebbe rimettere a posto qualcosa. I neroverdi restano nelle zone tranquille di classifica con la zona Europa non lontana. Pronostico, 1,2.

Sampdoria-Parma. Segnali di risveglio in casa blucerchiata ma per la zona Europa non è ancora abbastanza, serve più continuità. Ducali tranquilli in classifica ma c’è bisogno di rialzarsi subito per poter ambire a qualcosa di più bello della salvezza. Pronostico, 1,X.

Fiorentina-Empoli. I viola stanno cercando una vittoria che manca da troppo tempo, la squadra dopo un inizio scintillante pian piano è andata spegnendosi. La cura Iachini ha fatto decollare gli azzurri che oggi sono fuori dalla zona retrocessione ma per la salvezza è vietato abbassare la guardia. Pronostico,1.

Cagliari-Napoli. I rossoblù si stanno tenendo lontani dalla zona retrocessione ma il vantaggio oggi non è sufficiente per stare tranquilli, con una vittoria la classifica potrebbe sorridere. I partenopei sono chiamati a rendere il campionato più interessante possibile e per farlo non devono far scappare ancora di più la Juve, bisogna vincere il più possibile. Pronostico, over.

Roma-Genoa. I giallorossi hanno conquistato il pass per la seconda fase della Champions League ma in campionato hanno accumulato un po’ di ritardo che devono recuperare in fretta. Prandelli al suo esordio sulla panchina dei rossoblù ha conquistato un pari ma per allontanarsi dalla zona retrocessione serve ben altro. Pronostico, 1.

Atalanta-Lazio. Gli orobici vogliono riconquistare un posto in Europa e per farlo devono andare più veloci dalla concorrenza a partire già da questo turno. I biancocelesti vogliono un posto in Champions ma se il campionato finisse oggi si dovrebbero accontentare dell’Europa League, bisogna ritrovare continuità. Pronostico, gol.

Milan-Bologna. I rossoneri sembrano in grado di potersi giocare tutte le chance per tornare in Champions, una vittoria potrebbe consolidare il quarto posto. Pronostico, 1.

Vicenzo Vellone



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C