Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Spal-Juve, sogni diversi ma un unico obiettivo in campo: vincere

I biancazzurri non vogliono abbandonare la Serie A, i bianconeri vogliono confermarsi campioni
Foto: Juventus.Com

Ieri sera una gara ha aperto il turno di campionato che si concluderà domenica sera.

Bologna-Udinese. Secondo impegno consecutivo casalingo per i felsinei che hanno l’obbligo di riscattare la sconfitta interna della settimana scorsa, una vittoria servirà anche per continuare a coltivare sogni europei. I friulani non riescono più a vincere e la zona retrocessione si sta avvicinando inesorabilmente, c’è bisogno di una vittoria per tirarsi su. Pronostico, under.

Spal-Juventus. Il cambio di guida tecnica non ha portato per ora punti alla formazione ferrarese che ha ora davanti l’impegno più ostico della stagione. I punti da conquistare devono anche arrivare da queste gare. Pronostico, under.

Fiorentina-Milan. La vittoria sul campo della Sampdoria ha ridato morale all’ambiente viola che resta comunque lontano dalle zone europee anche se un successo potrebbe cambiare le carte in tavola. A parte la sconfitta nel derby i rossoneri hanno dimostrato un buon stato di forma e gioco che gli ha permesso di scalare alcune posizioni di classifica. La strada è quella giusta per tentare l’assalto all’Europa. Pronostico, gol.

Genoa-Lazio. Quattro risultati utili consecutivi sono un ottimo bottino per i ragazzi di Nicola che si sono rimessi in carreggiata nella corsa alla salvezza, bisogna ora continuare così. La vittoria nello scontro diretto contro l’Inter ha fatto decollare l’ambiente laziale che ora è di diritto in lotta per lo scudetto, vietato abbassare la guardia. Pronostico, X,2.

Verona-Cagliari. Non fanno più notizia i risultati degli scaligeri che ora si sono candidati ad un posto nella prossima Europa League: la posizione è ottimale e sono vietati i cali di tensione. I rossoblù non sanno più vincere, condizione che ha portato i sardi fuori dalle zone europee, ma con un successo tutto può essere ancora possibile. Pronostico, 1,2.

Atalanta-Sassuolo. Quarto posto consolidato per i nerazzurri che in caso di ulteriore vittoria potrebbe voler dire seria ipoteca nella zona Champions, da valutare le fatiche di Champions del mercoledì. Nell’ultimo turno i neroverdi hanno interrotto il momento positivo ed ora devono di nuovo rimettersi a conquistare punti anche su campo complicati per non essere risucchiati in zona retrocessione. Pronostico, over.

Torino-Parma. Serve una scossa in casa granata sia per il morale ma soprattutto per la classifica che negli ultimi mesi ha preso una piega pericolosa, la zona B è ad un passo e va assolutamente scongiurata. La vittoria sul campo del Sassuolo ha confermato che i ducali non vogliono solo una salvezza tranquilla ma si giocheranno tutte le carte per poter andare in Europa. Pronostico, 1,2.

Roma-Lecce. Un punto nelle ultime quattro gare sono un bottino da retrocessione per i capitolini che devono ora difendere la zona Europa League dalla concorrenza che sta diventando agguerrita. Tre vittorie consecutive hanno permesso ai salentini di tenere a bada le concorrenti per la salvezza ma ancora non basta. Per restare in A bisognerà lottare fino all’ultimo. Pronostico, 1.

Inter-Sampdoria. La sconfitta sul campo della Lazio ha fatto perdere la seconda posizione ai nerazzurri che comunque sono ancora in lotta per lo scudetto, ma non ci si possono permettere altri passi falsi. La scoppola sul campo amico contro la viola potrebbe aver lasciato residui in casa blucerchiata che deve ottenere il massimo da ogni campo per evitare la retrocessione. Pronostico, 1.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Mc Donald’s- Laterale
Trony – Laterale – 06/09/2020

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN A tutta A