Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Sfida “europea” alla Sardegna Arena

Michele Affidato- Banner News

Tre gare apriranno il turno di campionato che si chiuderà con un posticipo lunedì. Tutto il resto delle formazioni in campo domani.

Bologna-Brescia. Vittoria pesante sul campo della Spal nell’ultimo turno per i felsinei che ora cercano continuità per togliersi definitivamente dalla lotta per non retrocedere e tentare l’assalto ad altri obiettivi. Le rondinelle ultime insieme al Genoa ed alla Spal hanno pochi calcoli da fare vista la posizione di classifica. Servono punti pesanti anche fuori casa. Pronostico, 1,2.

Cagliari-Parma. Il pari sul campo dell’Inter ha dato nuova linfa ai rossoblù che devono però ritornare a vincere se vogliono giocarsi chance europee. I ducali possono essere considerati come una pretendente alle zone europee ed un’eventuale risultato positivo potrebbe consolidarne la posizione. Pronostico, 1.

Sassuolo-Roma. I neroverdi hanno ora otto punti di vantaggio dalla zona retrocessione ma serve vincere per allontanarsi definitivamente dalle zona calde. I giallorossi occupano l’ultimo posto Champions ma la lotta potrebbe includere altre formazioni in caso di passo falso. Pronostico, over.

Juventus-Fiorentina. La sconfitta sul campo del Napoli è stata quasi indolore sotto il profilo della classifica ma potrebbe aver lasciato qualche strascico in vista del match all’orizzonte. Una prestazione positiva potrebbe mettere tutto in linea. I viola sono abbastanza lontani dalle zone europee ma è chiaro che un risultato utile contro una formazione di blasone potrebbe incidere positivamente nel morale. Pronostico, 1.

Lazio-Spal. I biancocelesti hanno ancora una gara da recuperare e potenzialmente potrebbero essere a meno due dalla vetta. Vietato sbagliare se si vuole sognare in grande. La bella vittoria di Bergamo è stata vanificata dalla sconfitta interna contro il Bologna dunque ora per i ferraresi il tempo stringe e bisogna pensare di fare punti dappertutto. Pronostico, gol.

Milan-Verona. Momento molto positivo in casa rossonera che nel 2020 non ha ancora mai perso rimettendosi in corsa per un posto nelle zone europee, sono vietati i cali di tensione. Campionato più che positivo per gli scaligeri che si trovano in una zona sicura di classifica e possono giocare con molta tranquillità. Pronostico, under.

Atalanta-Genoa. Gli orobici hanno un punto da recuperare dalla Roma per la lotta Champions e tra le mura amiche non sono permessi altri errori dopo quello di quindici giorni fa contro la Spal. Ultima posizione di classifica e la mano di Nicola tarda a farsi vedere in casa rossoblù che ha un bisogno disperato di punti. Pronostico, over.

Lecce-Torino. Solo un punto divide i giallorossi dalle ultime tre posizioni di classifica e quindi bisogna fare punti soprattutto nelle gare interne. I granata attraversano un brutto periodo sia per la sconfitta interna contro l’Atalanta nell’ultimo turno per 7-0 sia per l’uscita dalla Coppa Italia, bisogna reagire al più presto. Pronostico, X,2.

Udinese-Inter. I bianconeri possono ancora stare tranquilli visti i punti di vantaggio dalla zona B, ma per rimettere i remi in barca è ancora troppo presto. Due pari nelle ultime due gare per i nerazzurri non sono un buon viatico per la lotta scudetto, bisogna tornare a vincere. Pronostico, 2.

Sampdoria-Napoli. Situazione di classifica poco rassicurante in casa blucerchiata che non sono assolutamente fuori dai guai. Vittoria scaccia crisi in casa partenopea, i tre punti conquistati contro la Juve hanno ridato morale a tutto l’ambiente. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta A

CLASSIFICA SERIE C