Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | L’Inter non ha ancora messo in sicurezza la zona Champions

Nerazzurri in campo ad Udine che hanno bisogno di punti salvezza
Michele Affidato- Banner News

Massima serie già in campo ieri con il primo anticipo, una gara prevista lunedì mentre tutto il resto della compagnia scenderà in campo nel weekend.

Chievo-Spal. Nonostante la retrocessione già aritmetica da qualche settimana la formazione clivense sta onorando al meglio il finale di torneo. Manca solo la matematica alla salvezza dei ferraresi che con una vittoria possono festeggiare. Pronostico, under.

Udinese-Inter. I quattro punti di vantaggio dalla terz’ultima non possono far dormire sonni tranquilli ai friulani che devono strappare più punti possibili da qui alla fine. I nerazzurri non hanno ancora consolidato il posto Champions visto che la concorrenza nelle ultime settimane ha aumentato i giri. Pronostico, X,2.

Empoli-Fiorentina. Soltanto una vittoria può permettere ai toscani di giocarsi ancora qualche chance salvezza, un risultato diverso potrebbe voler dire retrocessione. I viola in caduta libera e senza vittorie in campionato da più di due mesi, anche se la classifica non lo richiede serve una prova d’orgoglio. Pronostico, 1.

Lazio-Atalanta. I biancocelesti hanno ancora la possibilità di accedere alla prossima Champions League ma per sperare è obbligatorio un successo visto che affronta proprio la formazione che occupa il quarto posto. Gli orobici stanno bene e potrebbero anche accontentarsi del pari per mettere definitivamente fuori dai giochi i biancocelesti. Pronostico, gol.

Parma-Sampdoria. Con un risultato utile i ducali possono raggiungere la salvezza matematica, in caso di sconfitta invece ci sarà ancora da soffrire almeno per una settimana. I blucerchiati con l’ultima sconfitta interna hanno abbandonato tutte le speranze europee, c’è soltanto da chiudere dignitosamente la stagione. Pronostico, 1,2.

Sassuolo-Frosinone. La vittoria nell’ultimo turno sul campo della Fiorentina ha dato la matematica salvezza ai neroverdi che ora vogliono chiudere in bellezza l’annata. Soltanto la matematica tiene in A i ciociari che in questo weekend potrebbero salutare la massima serie anche in caso di vittoria. Pronostico, over.

Genoa-Roma. Servono ancora punti ai rossoblù per stare lontani dai guai e salvare una stagione che nelle ultime settimane sta prendendo una brutta piega. Giallorossi con un punto da recuperare dal quarto posto e dunque non potranno concedersi passi falsi da qui alla fine. Pronostico, X.

Napoli-Cagliari. Partenopei ormai certi della seconda piazza da conquistare matematicamente e con l’intento di far divertire il proprio pubblico in queste ultime giornate. Sardi salvi che giocano senza assilli di classifica e dunque possono vivere serenamente le ultime giornate. Pronostico, over.

Milan-Bologna. I rossoneri hanno dilapidato tutto il vantaggio e perso il quarto posto da riconquistare o quantomeno provarci in queste ultime giornate. Una vittoria per i felsinei potrebbe voler dire salvezza matematica ma anche un pareggio potrebbe bastare. Pronostico, 1.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A tutta A