Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Milan-Inter: i rossoneri vogliono diventare grandi

Michele Affidato- Banner News

Ieri sera un anticipo ha aperto il turno di A. Nel weekend in campo tutto il resto delle compagini.

Udinese-Brescia. Dopo la vittoria nel primo turno contro il Milan per i bianconeri sono arrivate due sconfitte consecutive che hanno acceso i primi campanelli d’allarme in casa friulana. Stesso andamento per le rondinelle che però nell’ultimo turno l’hanno combinata grossa visto che non sono riusciti a mantenere un vantaggio di due gol perdendo alla fine in maniera rocambolesca. Pronostico, gol.

Juventus-Verona. Bianconeri reduci dalle fatiche di Coppa e con un gioco nuovo che inizia ad intravedersi a sprazzi. Vietato sbagliare. Impegno proibitivo per gli scaligeri che fino ad ora comunque stanno disputando un discreto torneo e per raggiungere la salvezza non bisogna mollare nulla. Pronostico, over.

Milan-Inter. Due vittorie poco esaltanti nelle ultime due gare per i rossoneri che hanno l’occasione di aumentare le proprie sicurezze vincendo questo derby. I nerazzurri di Conte sono l’unica formazione a punteggio pieno e con un solo gol al passivo, l’obiettivo è restare in testa. Pronostico, gol.

Sassuolo-Spal. Ancora altalenante il campionato dei neroverdi che è la seconda peggior difesa del torneo fino a questo momento, in casa l’obiettivo è sempre quello di ottenere il massimo. Importante vittoria in rimonta per i ferraresi nell’ultimo turno casalingo, ma per restare lontano dai guai serve continuità e risultati in trasferta. Pronostico, 1,2.

Sampdoria-Torino. Peggior difesa e peggior attacco del campionato quello dei blucerchiati che stanno faticando a trovare le giuste misure ad una stagione nata in maniera complicata, serve la gara della svolta per ripartire. Sconfitta inattesa nell’ultimo turno per i granata che hanno perso la possibilità di restare a punteggio pieno e che ora hanno tutta l’intenzione di rifarsi. Pronostico, 1,X.

Lecce-Napoli. Vittoria importantissima per i giallorossi nell’ultimo turno sul campo del Torino che ha dimostrato la voglia di salvarsi dei ragazzi di Liverani chiamati ora ad una prova maiuscola per ripetersi. Morale alto per i partenopei dopo la vittoria in coppa contro il Liverpool e l’occasione di poter accorciare le distanze con la vetta, vietato sottovalutare l’avversario. Pronostico, over.

Bologna-Roma. Ottimo inizio per i felsinei che grazie alle belle prestazioni in queste prime giornate si è piazzata alle spalle della capolista ancora imbattuta. L’Europa con questo andamento non è un sogno. Giallorossi distanti dalle prime posizioni ma ancora imbattuta in campionato, un successo potrebbe far decollare le ambizioni capitoline. Pronostico, X.

Atalanta-Fiorentina. Esordio shock in Champions per gli orobici che ora si rituffano in campionato dove comunque stanno facendo il loro dovere. Viola con un solo punto in tre gare ma con un gioco che comincia a svilupparsi, servono punti però per ambire a qualcosa di importante. Pronostico, 1,2.

Lazio-Parma. Periodo non facile per i biancocelesti che vengono da due sconfitte consecutive, una in campionato e l’ultima in coppa, entrambe però partendo da un risulato di vantaggio. Mister Inzaghi deve ricorrere ai riapri al più presto. Pronostico, 1.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN A tutta A