Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Lecce-Spal spareggio salvezza al “Via del mare”

Michele Affidato- Banner News

Tre incontri oggi apriranno i giochi di questo turno di campionato che si chiuderà lunedì sera con un posticipo mentre tutti gli altri match si disputeranno domani.

Lecce-Spal. Entusiasmo alle stelle in casa giallorossa che dopo la vittoria sul campo del Napoli tenterà il bis per cercare di eliminare una diretta concorrente in chiave salvezza. Momento emotivo contrario in casa biancoazzurra vista l’ultima posizione di classifica e l’allontanamento di Semplici. In panchina ci sarà Di Biagio chiamato ad un’impresa veramente ardua. Pronostico, gol.

Bologna-Genoa. Le ultime tre vittorie consecutive hanno catapultato i felsinei in piena zona europea. Un altro successo e l’Europa League non sarà più utopia. Nonostante la vittoria nell’ultimo turno restano sempre tre i punti di distacco per il grifone dalla zona salvezza, bisogna continuare a fare punti su ogni campo. Pronostico, 1,X.

Atalanta-Roma. Sette punti nelle ultime tre gare per gli orobici che devono difendere il quarto posto conquistato fino ad oggi. Un punto nelle ultime tre gare per i giallorossi che solo con un successo possono ricominciare a dire la propria parola in zona Champions League. Pronostico, over.

Udinese-Verona. Un punto nelle ultime quattro gare è un andamento da retrocessione per i friulani che in caso di ulteriore sconfitta potrebbe essere ancor più problematico il continuo di stagione. Non finisce di stupire la formazione scaligera che ora può sognare in grande se le prestazioni restano quelle viste contro Juve e Lazio. Pronostico, X.

Sampdoria-Fiorentina. La vittoria sul campo del Torino nell’ultimo turno è stato un vero toccasana per i blucerchiati che con un altro successo potrebbero qualche punto in più di margine dalla zona B. I viola hanno ora solo sei lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione ed una nuova sconfitta potrebbe aprire scenari pericolosissimi. Serve una sterzata. Pronostico, gol.

Sassuolo-Parma. Dieci punti nelle ultime quattro gare per i neroverdi che ora si trovano ben lontani dalle zona pericolanti e che in caso di ulteriore risultato positivo potrebbero anche cominciare a pensare in grande. I ducali devono riscattare la sconfitta interna contro la Lazio. La zona europea è comunque ancora accessibile. Pronostico, 1,X.

Juventus-Brescia. La sconfitta sul campo del Verona oltre che inaspettata ha fatto salire un po’ di malumore nell’ambiente bianconero che ora ha subito l’occasione di rifarsi. Esordio con un pari per Diego Lopez che ora deve fare un’impresa per uscire indenne dal campo dei bianconeri. Pronostico, over.

Cagliari-Napoli. I sardi sono in caduta libera, non riescono più a vincere e sono anche scivolati fuori dalla zona europea, bisogna rialzarsi subito. Il buon momento dei partenopei è stato spazzato via dal Lecce capace di vincere al San Paolo rimettendo in discussione tutto il lavoro di Gattuso. Pronostico, gol.

Lazio-Inter. Un solo punto di distacco per i biancocelesti dal duo di testa e la possibilità di giocarsi le proprie chance scudetto davanti al pubblico amico. Nerazzurri primi insieme alla Juve e con un  punto di vantaggio proprio sui biancocelesti. Bisogna non abbassare la guardia per restare in vetta. Pronostico, gol.

Milan-Torino. Cocente sconfitta nel derby per i rossoneri che all’improvviso si ritrovano di nuovo lontani dai posti europei. Esordio negativo per Longo sulla panchina granata vita la sconfitta interna ed un a classifica che ora comincia a preoccupare. Pronostico, 1.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta A

CLASSIFICA SERIE C