Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Le romane sognano la zona Champions

I giallorossi impegnati in campo a Cagliari, la Sampdoria invece è sulla strada dei biancoazzurri
Busitalia – news – scad: 27/04/2019
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Turno di campionato che si è aperto ieri sera con l’anticipo, tutto il resto delle gare in programma tra oggi e domani.

Napoli-Frosinone. Partenopei con un solo risultato utile da conquistare per restare il più possibile agganciati alla Juve. I ciociari cominciano ad avere bisogno di punti pesanti, il match è proibitivo ma bisogna comunque provarci. Pronostico, no-gol.

Cagliari-Roma. I sardi devono sfruttare meglio il fattore campo se vogliono tenersi lontani dalla zona retrocessione, per ora la situazione è tranquilla. I giallorossi devono avvicinarsi il più possibile alla zona Champions, una sconfitta potrebbe voler dire addio all’Europa di prima classe. Pronostico, gol.

Lazio-Sampdoria. I biancocelesti nell’ultimo turno hanno perso la quarta piazza a favore del Milan ma tutto è ancora in gioco per accedere alla Champions League. Vittoria scaccia crisi per i blucerchiati nell’ultimo turno che ha spazzato qualche nube ma la zona europea ha bisogno di continuità. Pronostico, over.

Sassuolo-Fiorentina. I neroverdi hanno lasciato qualche punto per strada ma il campionato resta di ottimo livello, per la zona Europa però serve un livello di concentrazione maggiore. Irriconoscibili i viola da qualche mese a questa parte viste le posizioni di classifica che di settimana in settimana continua a perdere. Pronostico, gol.

Parma-Chievo. La sconfitta contro il Milan non mina per ora l’ottimo campionato dei ducali che restano vicino alle zone nobili di classifica. Due punti in due gare per Di Carlo sulla panchina del Chievo che però deve cominciare a vincere se vuole rimettersi in lotta per la salvezza. Pronostico, 1,2.

Empoli-Bologna. I toscani hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona salvezza, e gare come questa che valgono doppio non possono essere fallite. I felsinei devono tornare a fare punti, se il campionato finisse oggi i rossoblù sarebbero in B, serve una scossa. Pronostico, under.

Udinese-Atalanta. Nicola è imbattuto sulla panchina bianconera e per la salvezza la strada sembra quella giusta, vietato abbassare la guardia. Dopo un periodo d’oro gli orobici hanno subito due sconfitte consecutive e devono riprendere il cammino se vogliono aspirare all’Europa. Pronostico, X.

Genoa-Spal. Non può permettersi passi falsi Juric se vuole restare sulla panchina rossoblù, anche la classifica ha bisogno di uno slancio. Deve rimettersi a correre anche la formazione biancoazzurra lontana parente di quella ammirata ad inizio stagione. Pronostico, X.

Milan-Torino. Nonostante le difficoltà dovute agli infortuni la formazione rossonera si è presa il quarto posto che vuol dire Champions, ma per cantare vittoria è ancora troppo presto. I granata si sono inseriti nelle zone nobili di classifica in maniera stabile ormai. Anche la zona Champions con questi andamenti può essere conquistata. Pronostico, 1,X.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Franco Design – 300 x 250
Iprogec – IAP – Laterale
Busitalia – laterale – scad: 27/04/2019

Mercatino dell’usato
Io Bimbo
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Crotone - Pescara 0-2: vota il migliore in campo
VOTA
Splendidi e Splendenti – Laterale – Scad 24/02/2019
Blobb Gelateria 300×270
Sara assicurazioni – laterale – Scad. 31/03/2019
Tim Paparo
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta A