Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

A Tutta A | Lazio alla ricerca della sua identità

Michele Affidato- Banner News

E’ già iniziata ieri con il primo anticipo, tra oggi e lunedì scenderanno in campo tutte le altre.

Atalanta-Sampdoria. Deve rimettersi in sesto la “Dea” dopo la brutta sconfitta di Napoli, le aspettative sono alte e bisogna subito riprendere il ritmo. Le ultime due vittorie consecutive hanno rilanciato i biancocelesti che vogliono ora restare lontano dai guai. Pronostico, 1.

Genoa-Inter. Buon punto per i liguri sul campo del Verona e con una gara da recuperare la classifica al momento è tranquilla, vietato abbassare la guardia. Dopo la sconfitta nel derby i nerazzurri non possono permettersi altri passi falsi visto che la vetta ora dista già cinque lunghezze. Pronostico, 2.

Lazio-Bologna. Un punto nelle ultime tre gare è un bottino troppo misero per chi vuole giocarsi la zona Champions Legaue, bisogna cambiare marcia e vincere da subito. Le ultime due sconfitte consecutive hanno fatto scivolare i felsinei a ridosso della zona B, il lavoro di Mihajlovic in caso di sconfitta potrebbe essere messo in discussione. Pronostico, gol.

Parma-Spezia. Tre sconfitte su quattro gare cominciano ad essere troppe in casa gialloblù, per ottenere la salvezza bisogna soprattutto sfruttare il fattore campo. Gran rimonta per i liguri nell’ultimo turno, un risultato che ha dato ancor più fiducia all’ambiente che cerca ora conferme contro una diretta concorrente per la salvezza. Pronostico, over.

Benevento-Napoli. Non conosce mezze misure la formazione di Inzaghi che ha sei punti in classifica ma la peggior difesa del campionato, bisogna correre ai ripari per evitare brutte sorprese. Imbattuta sul campo la formazione partenopea che gioca bene e vince, Gattuso sembra aver trovato la giusta formula per tentare l’assalto allo scudetto. Pronostico, gol.

Fiorentina-Udinese. Un solo punto nelle ultime tre gare per i viola che nel turno scorso si è fatta rimontare due gol dallo Spezia e che ora ha bisogno di vincere per non essere risucchiata in zona calda. Prima vittoria stagionale per i bianconeri nel turno precedente ed ora il morale è di nuovo alto per continuare su questi risultati. Pronostico, X.

Juventus-Verona. Deve rimettersi in carreggiata la formazione bianconera dopo il mezzo passo falso di Crotone, la testa della classifica sta cominciando ad allontanarsi. Resta nelle zone alte la formazione scaligera che sta ricalcando il campionato disputato lo scorso anno. Pronostico, under.

Milan-Roma. Quattro vittorie su quattro ed un solo gol subito per i rossoneri che vogliono mantenere la vetta della classifica in solitaria. Sette punti nelle ultime tre gare per i giallorossi che sembrano trovato la via giusta per poter lottare in zona Champions League. Pronostico, 1,2.

Chiude il turno la sfida delle 12,30 di domenica tra Cagliari e Crotone allo Stadio “Sardegna Arena”.

Vincenzo Vellone


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS