Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | La Samp di Di Francesco è già ad un bivio

Michele Affidato- Banner News

Tutte in campo nel weekend le formazioni di massima serie eccezion fatta per Brescia e Sassuolo. La gara tra i neroverdi e le rondinelle è stata rinviata per via della morte del presidente degli emiliani Squinzi.

Spal-Parma. Quattro sconfitte in cinque per gli spallini che hanno bisogno di punti per tirarsi fuori dalla zona bollente. Due vittorie consecutive nelle ultime due gare dei ducali che si stanno tenendo lontani dai guai. Pronostico, 1.

Verona-Sampdoria. Soltanto due punti nelle ultime quattro gare per gli scaligeri che tra le mura amiche devono raccogliere il massimo per togliersi dai guai. Inaspettatamente i doriani sono ultimi in classifica con la peggior difesa del torneo, serve una sterzata per sistemare la stagione. Pronostico, over.

Genoa-Milan. Tre sconfitte nelle ultime quattro gare per i liguri che ora occupano il terz’ultimo posto che significherebbe retrocessione. Rossoneri in caduta libera e reduci da tre sconfitte consecutive, bisogna dare una scossa alla stagione e servono tre punti, in caso contrario la classifica potrebbe essere ancora più preoccupante. Pronostico, under.

Fiorentina-Udinese. Viola reduci da quattro risultati utili consecutivi che hanno rilanciato le ambizioni dei toscani che con questo andamento possono anche puntare all’Europa. Quattro punti nelle ultime due gare hanno fatto tirare qualche sospiro di sollievo all’ambiente che ora deve mantenere la posizione di classifica per continuare a restare tranquilli. Pronostico, 1.

Atalanta-Lecce. Orobici a due facce: campionato positivo e Champions da incubo per i nerazzurri che hanno sulla carta l’occasione per restare nei piani alti. Non conosce mezze misure la banda di Liverani che in sei gare non ha mai pareggiato perdendone quattro. Pronostico, over.

Roma-Cagliari. Dignitoso campionato per i giallorossi  che nelle ultime cinque gare di campionato hanno perso solo una volta ed allo stato attuale possono giocarsi anche qualche chance di accesso alla prossima Champions League. Ottimo momento per il Cagliari che ha collezionato dieci punti in quattro gare che l’hanno catapultata nelle zone nobili di classifica. Pronostico, gol.

Bologna-Lazio. Dopo un ottimo avvio i felsinei sono ora reduci da due sconfitte nelle ultime tre gare con un solo punto raccolto con conseguente perdita di posizioni in classifica. Troppo altalenante l’andamento dei biancocelesti che hanno bisogno di inanellare qualche risultato utile per puntare alle zone altissime. Pronostico, X.

Torino-Napoli. Nessun pari in sei gare per i granata che oggi si trovano a ridosso delle zone europee. Serve più continuità per centrare posizioni di prestigio. Anche i partenopei non hanno ancora mai pareggiato in questo campionato ma che ora non possono permettersi passi falsi se vogliono giocarsi qualche chance scudetto. Pronstico, 1,2.

Inter-Juventus. Punteggio pieno dopo sei gare e miglior difesa del campionato con solo due gol al passivo è questo il biglietto da visita dei nerazzurri che puntano dritti al tricolore. I bianconeri hanno due punti di svantaggio rispetto ai milanesi e non possono assolutamente permettersi di perdere ulteriore terreno. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta A

CLASSIFICA SERIE C