Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Juve a caccia di punti nella tana “viola”

Michele Affidato- Banner News

Torna in campo la massima serie dopo aver lasciato spazio alle nazionali: si parte oggi con tre gare, lunedì un posticipo mentre tutto il resto delle formazioni scenderà in campo domani.

Fiorentina-Juventus. Due sconfitte in altrettante partite per i viola che cercano la scintilla per invertire la rotta, l’avversario è di quelli poco raccomandabili. Bianconeri a punteggio pieno dopo due gare e l’obiettivo sarà quello di non concedere spazio a chi vuole strappargli lo scudetto. Pronostico, gol.

Napoli-Sampdoria. Dopo due turni i partenopei sono già costretti ad inseguire in merito alla lotta scudetto. Tra le mura amiche è vietato sbagliare. Partenza shock per i blucerchiati che sono ancora fermi al palo e con già sette gol al passivo serve una svolta immediata. Pronostico, over.

Inter-Udinese. I nerazzurri sembrano la formazione più in forma e la gara casalinga può confermare il buon momento dei ragazzi di Conte. I friulani dopo la bella vittoria all’esordio contro il Milan, sempre in casa hanno subito una quasi inaspettata battuta d’arresto contro un avversario sulla carta dello stesso livello. Bisogna ripartire. Pronostico, 1.

Genoa-Atalanta. Liguri imbattuti dopo due gare con una vittoria ed un pari si sono collocati a ridosso delle primissime. La stagione è appena iniziata ma la strada è quella giusta. Vittoria esterna alla prima e sconfitta interna alla seconda per gli orobici che hanno il compito di confermare il buon campionato della scorsa annata. Pronostico, gol.

Spal-Lazio. Due sconfitte su due per gli spallini che devono cominciare a fare punti per non restare invischiati nella lotta salvezza. Imbattuti i biancoclesti dopo due gare che hanno ancora l’amaro in bocca dopo la mancata vittoria nel derby. L’occasione per rifarsi c’è ed è abbordabile per l’ambiente laziale. Pronostico, X,2.

Brescia-Bologna. Esordio casalingo per le rondinelle in questo campionato che nelle prime due gare hanno giocato in trasferta ottenendo comunque già una vittoria. Ora tra le mura amiche servono punti pesanti in chiave salvezza. Felsinei a ridosso delle primissime ed ancora imbattuti dopo due giornate. La banda di Mihajlovic non vuole lottare per la salvezza ma per obiettivi più prestigiosi. Pronostico, 1,2.

Parma-Cagliari. I ducali prima della sosta hanno ottenuto un bel successo sul campo dell’Udinese ed ora in questo turno interno possono aumentare il proprio bottino di punti per restare il più lontano possibile dalla zona retrocessione. E’ partito malissimo il campionato dei sardi che hanno subito due sconfitte entrambe tra le mura amiche. Gli obiettivi di inizio stagione erano ben altri vista la campagna acquisti estiva. Pronostico, 1,2.

Roma-Sassuolo. Due pari in due gare per i giallorossi che forse non hanno ancora travato le misure giuste al calcio di mister Fonseca. L’obiettivo europeo è il minimo che si deve ottenere. Bella vittoria per i neroverdi prima della sosta che hanno regolato la Samp ed ora sono a caccia di conferme in campo esterno. Pronostico, 1.

Verona-Milan. Partenza positiva per gli scaligeri che in due gare hanno raccolto quattro punti ed ora davanti al proprio pubblico possono confermare il trend positivo. Vittoria senza lode per i rossoneri prima della sosta che sembrano ancora lontani dall’idea di gioco di mister Giampaolo. Pronostico, under.

Torino-Lecce. Insieme a Juve ed Inter a punteggio pieno troviamo i granata che rispetto a tutte le altre ha iniziato la preparazione in anticipo e che ora sotto il profilo della forma fisica può approfittare della concorrenza. Giallorossi a quota zero sia dal punto di vista dei gol che dei punti in classifica, la salvezza potrebbe essere un miraggio se le cose non dovessero cambiare in breve tempo. Pronostico, 1.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta A

CLASSIFICA SERIE C