Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Inter in campo per un solo risultato

I nerazzurri devono battere il Genoa e rispondere alla Juve che ha vinto già la sua gara
Foto: FcInter1908.It

Turno più spezzatino che mai in massima in vista dell’impegno di Supercoppa tra Juve e Lazio. I bianconeri sono scesi già in campo mercoledì battendo la Samp a Marassi per 2-1 mentre l’impegno dei biancocelesti contro il Verona è stata spostata al cinque febbraio prossimo. Ieri sera, mentre andiamo in stampa sono scese in campo anche Fiorentina e Roma mentre tra oggi e domani si chiuderà il 2019 con in campo il resto della truppa.

Udinese-Cagliari. Tre sconfitte negli ultimi cinque turni per i friulani è un ruolino da retrocessione. Bisogna cambiare marcia e cominciare a sfruttare il fattore campo. La sconfitta in extremis contro la Lazio non cambia di una virgola l’ottimo campionato dei sardi che se vogliono ambire all’Europa devono rialzarsi subito. Pronostico, 1,X.

Inter-Genoa. I nerazzurri scendono in campo sapendo già di essere costretti a vincere per riacciuffare la Juve che ora è prima da sola. Non sono ammessi altri risultati. Penultimo posto per il grifone e reduci da una bruciante sconfitta nel derby. In caso di sconfitta potrebbe essere arrivata al capolinea l’avventura di Thiago Motta sulla panchina dei rossoblù. Pronostico, 1.

Torino-Spal. Sette punti nelle ultime tre gare dimostrano che i granata sono in salute e che possono tornare a lottare per un posto in Europa continuando con questi risultati. La salvezza per i ferraresi oggi è lontana sei punti e non sono previsti altri risultati se non la vittoria per non abbandonare anzitempo il sogno salvezza. Pronostico, under.

Atalanta-Milan. Per gli orobici la zona Champions dista quattro punti e bisogna subito vendicare la sconfitta di Bologna per riprendere il cammino. I rossoneri sono in serie utile da quattro gare, la zona europea è ancora lontana ma il trend di prestazioni e risultati è quello giusto. Pronostico, gol.

Lecce-Bologna. Solo due lunghezze di vantaggio dalla zona B per i salentini che devono sfruttare il fattore campo e tornare subito al successo per stare lontani dai guai. Altalenante il campionato dei felsinei che non riescono ad inanellare vittorie per lanciarsi in classifica e mettere punti in cascina per la salvezza anticipata. Pronostico, 1,2.

Parma-Brescia. Due vittorie consecutive per i ducali nelle ultime giornate che hanno consolidato la loro posizione a due passi dall’Europa League, continuando così le soddisfazioni arriveranno. Le rondinelle hanno perso il recupero con il Sassuolo e la zona salvezza resta distante due punti, servono punti in ogni campo per non retrocedere. Pronostico, over.

Sassuolo-Napoli. Serie utile di quattro risultati per i neroverdi che pian piano si stanno allontanando dalla zona B. Non bisogna abbassare la guardia. Tre punti nelle ultime cinque gare per i partenopei che ad oggi sono fuori da tutti i giochi ed un’eventuale sconfitta potrebbe portare ancor più nello sconforto ambiente e calciatori. Pronostico, gol.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Trony – Laterale – 06/09/2020
Mc Donald’s- Laterale

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN A tutta A