Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

A Tutta A | Inter all’assalto della vetta del campionato

I nerazzurri giocano prima dei “cugini” e con una vittoria andrebbero in testa insieme ai rossoneri
Foto: Inter.It
Michele Affidato- Banner News

Tre gare in programma oggi apriranno il turno di campionato che si concluderà lunedì con un posticipo, tutto il resto delle gare in programma domani.

Inter-Parma. Nerazzurri distanti tre punti dai “cugini” che guidano la classifica e l’occasione è troppo allettante per lasciarsela sfuggire. Il punto conquistato all’ultimo minuto della scorsa gara ha dato sicuramente morale ai ducali che hanno bisogno di uscire indenni per mantenere alto l’umore. Pronostico, 1.

Bologna-Cagliari. Tre sconfitte consecutive hanno fatto suonare i campanelli d’allarme in casa felsinea che deve vincere assolutamente tra le mura amiche. Le ultime due vittorie consecutive hanno rilanciato i sardi che però subiscono troppi gol. Pronostico, gol.

Udinese-Milan. Quattro sconfitte in cinque gare per i friulani che devono cominciare a fare punti per restare agganciati al treno salvezza. Rossoneri sempre primi e con due punti di vantaggio sulla seconda, l’obiettivo è sicuramente quello di restare imbattuti il più possibile. Pronostico, X,2.

Spezia-Juventus. Buona partenza per i liguri in questa loro prima stagione in A: stanno giocando a testa alta e propositivi con tutti gli avversari, la strada per la salvezza è tracciata. Esclusa la vittoria a tavolino contro il Napoli, i bianconeri non vincono dalla prima giornata, poi sono arrivati solo pareggi, serve una sterzata. Pronostico, over.

Torino-Lazio. E’ già ad un bivio la formazione granata che ha bisogno di punti per lasciare l’ultimo posto in classifica. Altalenante ancora il campionato dei biancocelesti che comunque vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Bologna. Pronostico, under.

Napoli-Sassuolo. Partenopei imbattuti sul campo e distanti due punti dal Milan capolista, l’avverario però è di quelli temibili. Oltre le aspettative il campionato dei neroverdi che si trovano in piena vetta della classifica, esame di maturità per i ragazzi di De Zerbi contro i partenopei. Pronostico, gol.

Roma-Fiorentina. Il pareggio strappato al Milan conferma la buona salute dei capitolini che con una vittoria potrebbero avvicinarsi alla zona Champions. I viola alternano buone gare ad altre meno e per il salto di qualità serve maggiore concentrazione e continuità. Pronostico, X.

Sampdoria-Genoa. Tre vittorie consecutive per i doriani che ora si trovano in zone molto tranquille di classifica ed un altro successo potrebbe anche far pensare a scenari europei. Un solo punto nelle ultime tre gare per il Genoa che ha bisogno di un’iniezione di fiducia, ed il derby potrebbe essere la gara giusta per dare una scossa alla stagione. Pronostico, under.

Verona-Benevento. Non fanno più notizia le prestazioni degli scaligeri che continuano a restare lontani dai guai, e l’atteggiamento visto fino ad ora in campo è sicuramente quello giusto. Seconda peggior difesa per i sanniti che devono rimettersi in carreggiata per non essere risucchiati in zona retrocessione. Pronostico, 1,2.

Chiude il turno la gara di oggi pomeriggio tra Crotone ed Atalanta allo Scida.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS