Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Il Genoa ha bisogno di punti salvezza

Michele Affidato- Banner News

Tre gare oggi apriranno il prossimo turno di serie A che si chiuderà lunedì sera con un posticipo.

Brescia-Atalanta. Rondinelle in fono alla classifica e cinque sconfitte nelle ultime gare non sono un bel biglietto da visita per chi vuole salvarsi. Grosso ha bisogno di una vittoria per rilanciare la sua squadra. Gli orobici restano nelle zone alte di classifica nonostante i due punti conquistati nelle ultime quattro partite, bisogna riprendere la marcia di inizio stagione per restare in zone europee. Pronostico, 1,2.

Genoa-Torino. Il pari sul campo della Spal ha cambiato di poco la classifica che chiede una vittoria per restare ancorati al treno salvezza. I granata sembrano essersi smarriti e la zona europea sembra ora un miraggio. Ora bisogna anche guardarsi le spalle. Pronostico, gol.

Fiorentina-Lecce. Un solo punto nelle ultime tre gare per i viola che stanno perdendo contatto con la zona europea. Gara da vincere per rimettersi in gioco. I salentini insieme al Napoli sono la formazione che pareggia di più. Già cinque volte in tredici gare, per la savlezza però serve qualcosa di più. Pronostico, over.

Juventus-Sassuolo. La bella vittoria in casa dell’Atalanta nell’ultimo turno ha confermato che la squadra da battere resta sempre la “vecchia signora”. Vietato abbassare la guardia. I neroverdi hanno una gara da recuperare ma la zona retrocessione si sta avvicinando in maniera eccessiva. Serve continuità di risultati per restare fuori dai guai. Pronostico, 1.

Lazio-Udinese. Non si ferma più la formazione di Inzaghi che è reduce da cinque vittorie consecutive ed il terzo posto in solitaria. La zona Champions con questi risultati è un gioco da ragazzi. I bianconeri sono ancora troppo vicini alla zona retrocessione e l’ultima sconfitta sul campo della Samp ha complicato di più le cose in chiave salvezza. Pronostico, gol.

Inter-Spal. Continua la caccia alla Juve per i nerazzurri che stanno rispondendo colpo su colpo ai bianconeri, ora serve tenere alta la guardia ed evitare errori. Gara complicata per gli spallini che sono al penultimo posto ma che comunque sono in piena corsa per salvarsi, ma bisogna cominciare a fare punti anche, se possibile in gare come questa. Pronostico, no-gol.

Parma-Milan. I ducali stanno consolidando la propria posizione di tranquillità con un occhio anche alla zona europea oggi non troppo distante. I rossoneri hanno conquistato un solo punto nelle ultime tre gare ed hanno bisogno di una vittoria per rilanciarsi in zone più importanti di classifica. Pronostico, gol.

Napoli-Bologna. Cinque gare consecutive senza vincere per il Napoli che non solo stanno perdendo contatto con la zona Champions ma con questo andamento rischiano di perdere anche la zona Europa Legaue, serve una scossa. Un solo punto nelle ultime quattro gare per il Bologna che ora è piombato in piena zona retrocessione. Bisogna cambiare marcia per non cadere nel baratro. Pronostico, over.

Verona-Roma. Ottimo campionato quello dei ragazzi di Juric ben lontani dalla zona retrocessione e più vicini addirittura alle zone europee. I giallorossi restano ancorati al treno Champions e l’andamento è quello giusto per poter ambire al palcoscenico europeo più importante. Pronostico, X.

Cagliari-Sampdoria. Quarto posto insieme alla Roma per i sardi che nell’ultima gara si sono fatti rimontare due gol ma che comunque non macchiano il campionato straordinario disputato fino ad ora. Quattro risultati utili consecutivi per i doriani che si sono tirati fuori dagli ultimi tre posti ma che comunque restano invischiati nella lotta per non retroceder. Vietato sbagliare. Pronostico, under.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta A

CLASSIFICA SERIE C