Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Genoa-Lecce, sfida del “si salvi chi può”

Michele Affidato- Banner News

Due gare si sono giocate mentre andiamo in stampa ma già domani si torna in campo per il 34esimo turno.

Verona-Atalanta. Salvezza acquisita ed Europa ormai irraggiungibile per gli scaligeri che però stanno continuando a giocarsela su ogni campo. Orobici a sette punti dalla capolista, campionato più che straordinario per i nerazzurri che vogliono ora il secondo posto. Pronostico, gol.

Cagliari-Sassuolo. La salvezza per i rossoblù è ormai cosa fatta che hanno dunque poco da chiedere a questo campionato fatto di alti e bassi. Neroverdi matematicamente ancora in gioco per un posto in Europa, ultime prestazioni di livello ma il campionato sta per chiudersi. Pronostico, gol.

Milan-Bologna. Insieme ad Atalanta e Sassuolo i rossoneri sono la formazione più in forma e vogliono centrare il posto in Europa League. Classifica tranquilla per i felsinei che hanno dimostrato che fino a fine stagione non regaleranno nulla a nessuno. Pronostico, 1.

Parma-Sampdoria. Matematicamente i ducali non sono ancora salvi ma difficilmente la lotta per non retrocedere includerà anche i gialloblu da qui alla fine, serve però una scossa per dimostrare di essere vivi. Buon margine per i blucerchiati dal terzultimo posto ora distante nove punti, salvezza vicina da conquistare subito. Pronostico, X.

Genoa-Lecce. I rossoblù hanno disputato la loro gare mentre vi scriviamo ma a prescindere dal risultato ottenuto ora c’è il cosiddetto spareggio salvezza da vincere. Pochi calcoli per i giallorossi che devono puntare al bottino pieno per continuare a sperare nella salvezza. Pronostico, 1,2.

Fiorentina-Torino. La vittoria sul campo del Lecce ha rilanciato i viola che con un altro successo potrebbero festeggiare la salvezza aritmetica. Granata ancora troppo vicino alla zona B e dunque servono punti da strappare in ogni gara da qui alla fine. Pronostico, 1X.

Napoli-Udinese. Partenopei raggiunti dal Milan nell’ultimo turno ora serve una vittoria per tentare l’assalto al quinto posto. Serve ancora qualche punto ai friulani per ottenere la salvezza, una sconfitta potrebbe complicare le ultime gare di campionato. Pronostico, under.

Brescia-Spal. Sono ridotte al lumicino le speranze delle rondinelle che soltanto con una vittoria potrebbero tenere accesa la fiammella della salvezza. Ferraresi ormai con un piede in B anche se mentre vi scriviamo si sta giocando la sfida interna con l’Inter in cui l’unico risultato da ottenere è la vittoria. Pronostico, 1,2.

Roma-Inter. Difendono con in denti il quinto posto i giallorossi e per mantenerlo bisognerà vincere il più possibile da qui alla fine. Nerazzurri impegnati sul campo della Spal mentre vi scriviamo, la lotta al secondo posto è comunque diventata avvincente. Pronostico, over.

Juventus-Lazio. I due punti conquistati nelle ultime tre gare per i bianconeri hanno ridato qualche speranza alle inseguitrici nella lotta allo scudetto, il vantaggio però resta rassicurante. Per i biancocelesti sarebbe dovuta essere la partita delle partite in chiave scudetto, solo un successo potrà riscattare una ripartenza post-covid assolutamente disastrosa ed evitare il ritorno in classifica dell’Inter e della lanciatissima Atalanta. Pronostico, gol.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A tutta A