Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Europa League: Napoli-Milan è uno spareggio

Nella lotta per l’europa che conta la Roma fa visita ad un Brescia che sogna ancora l’impresa salvezza

Si sono disputate ieri sera, mentre vi scriviamo le ultime due gare del 31esimo turno. Domani si parte con tre gare che apriranno la 32esima giornata, lunedì un posticipo mentre domenica si gioca tutto il resto del programma. Lazio-Sassuolo. Irriconoscibili i biancocelesti dalla ripresa del campionato, i sogni scudetto stanno svanendo ma serve un successo per difendere il secondo posto. Neroverdi ormai salvi ed addirittura ora ai piedi della zona Europa. Pronostico, over. Brescia-Roma.

Non tutto è perduto in chiave salvezza per le rondinelle che però devono vincere il più possibile da qui alla fine anche se potrebbe non bastare. Vittoria in rimonta nell’ultimo turno per i giallorossi che devono difendere la zona Europa League dagli attacchi della concorrenza. Pronostico, gol. Juventus-Atalanta. La sconfitta in rimonta sul campo del Milan ha lasciato ancora qualche speranza scudetto agli avversari. Inarrestabile la marcia dei nerazzurri che ora hanno messo nel mirino anche il secondo posto, ma serve una vittoria che sulla carta è davvero complicato da ottenere. Pronostico, 1,2. Genoa-Spal. Se il campionato finisse oggi il grifone sarebbe retrocesso.

I ferraresi mentre vi scriviamo stanno giocando il loro match contro l’Udinese se è arrivato un successo la gara del Marassi potrebbe essere fondamentale nella corsa alla salvezza. Pronostico, gol. Parma-Bologna. Sembra aver tirato i remi in barca la formazione ducale che deve conquistare qualche punto per la matematica salvezza anche se la classifica non dovrebbe preoccupare nemmeno in caso di sconfitta. Qualche punto per i felsinei che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, salvezza ormai raggiunta e zona europee troppo lontane per provarci. Pronostico, X. Fiorentina-Verona.

Secondo impegno casalingo consecutivo per i viola che non posso considerarsi salvi ed anzi hanno bisogno dei tre punti per restare a distanza di sicurezza. Scaligeri che mentre vi scriviamo stanno giocando la loro gara contro l’Inter anche se il campionato per i ragazzi di Juric sembra ormai finito dal punto di vista degli obiettivi da raggiungere visto che la salvezza non è mai stato un discorso che ha riguardato i gialloblu e la zona Europa League è ormai affare di altri. Pronostico, 1X. Cagliari-Lecce. È partita col piede giusto l’avventura di Zenga sulla panchina rossoblù, manca giusto qualche punto per la matematica salvezza. La vittoria contro la Lazio ha rilanciato i giallorossi in classifica. Pronostico, 1,2. Udinese-Sampdoria.

Sta giocando il suo match in casa della Spal la formazione bianconera che a prescindere dal risultato scaturito ha ancora bisogno di punti in chiave salvezza. Cinque i punti di vantaggio dei blucerchiati dai cugini genoani, vietato perdere. Pronostico, under. Napoli-Milan. Partenopei corsari sul campo del Genoa e zona europea ancora da conquistare, vietato abbassare la guardia. Tra le formazioni più in forma c’è sicuramente il Milan capace di battere la capolista andando sotto di due gol. Con queste prestazioni l’Europa League sarebbe realtà. Pronostico, X. Inter-Torino.

I nerazzurri hanno giocato il match mentre vi scriviamo in casa del Verona. L’Atalanta ora è una seria candidata anche al secondo posto e quindi anche con i granata, qualsiasi sia stato il risultato di ieri, è obbligatorio vincere. La vittoria in rimonta contro il Brescia ha scacciato i fantasmi in casa granata che non sono ancora salvi ed anzi devono cercare di strappare punti anche in campi complicati. Pronostico, 1.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Mc Donald’s- Laterale
Trony – Laterale – 06/09/2020

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN A tutta A