Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | E’ già tempo di sfida tra Juve-Napoli

Il calendario mette di fronte le prime due della classe dell’ultima stagione. Milan già condannato a vincere
Michele Affidato- Banner News

La massima serie è già scesa in campo ieri sera con un anticipo. Oggi domani giocheranno tutto il resto delle formazioni che andranno di fatto a completare il turno della prima giornata di campionato.

Milan-Brescia. I rossoneri devono rifarsi dopo la sconfitta alla prima e davanti al proprio pubblico non può permettersi di fallire. Rondinelle corsare all’esordio anche se ora l’impegno sulla carta è ancora più ostico. Pronostico, gol.

Juventus-Napoli. I bianconeri hanno iniziato la stagione con un successo ed ora all’esordio casalingo stagionale vorranno fare bella figura davanti al proprio pubblico. Anche in partenopei hanno iniziato con il piede giusto ed ora davanti la nemica degli ultimi anni in chiave scudetto. Pronostico, over.

Lazio-Roma. Biancocelesti spumeggianti nel turno di esordio ma ora davanti c’è il derby che sfugge ad ogni pronostico. Giallorossi con un buon attacco ma difesa assolutamente da rivedere, nella stracittadina certi errori non sono ammessi. Pronostico, over.

Atalanta-Torino. Orobici capaci di rimontare due gol e vincere sul campo della Spal: vittoria che ha dimostrato una certa caparbietà ma anche qualche difetto difensivo. I granata hanno regolato il Sassuolo all’esordio ed ora vogliono confermarsi anche in trasferta. Pronostico, 1,2.

Cagliari-Inter. Esordio da dimenticare per i rossoblù sconfitti davanti al proprio pubblico. Ora c’è la possibilità di rifarsi ma l’avversario è di quelli complicati. Roboante successo casalingo per i nerazzurri che hanno dimostrato di essere in palla. Bisogna dimostrarlo anche in trasferta. Pronostico, X,2.

Genoa-Fiorentina. Buon punto per il grifone all’esordio sul campo della Roma. Qualche lacuna difensiva va però sistemata. Viola mai domi e con tanti rimpianti nella sconfitta casalinga contro il Napoli, davanti però l’occasione per rifarsi. Pronostico, 1,2.

Lecce-Verona. Pesante sconfitta, comunque preventivabile per i salentini sul campo dell’Inter ma ora hanno la possibilità di rifarsi davanti al proprio pubblico. Gli scaligeri hanno conquistato un punto d’oro in inferiorità numerica. Si preannuncia una sfida salvezza quella al “Via del mare”. Pronostico, 1.

Sassuolo-Sampdoria. Neroverdi sconfitti all’esordio e con la voglia di dimostrare davanti al proprio pubblico di essere ancora la formazione ammirata lo scorso anno per diverso tempo. Brutta sconfitta per la Samp nella sfida interna contro la Lazio, serve una svolta per non aprire già la primi crisi stagionale. Pronostico, 1,2.

Udinese-Parma. Successo di blasone per i bianconeri nella gara di esordio contro il Milan. Contro i friulani serve il bis. I ducali hanno tenuto testa alla Juve nella gara di esordio ma sono usciti a mani vuote. Bisogna cominciare ad incassare punti. Pronostico, X.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta A