Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Dopo Milan e Lazio il Verona proverà a fermare l’armata Juventus

Non finisce di sorprendere la formazione di Juric tra le sorprese positive di questa stagione
Michele Affidato- Banner News

Massima serie che già ieri sera è scesa in campo con il primo anticipo. Tra oggi e domani tutto il resto del programma.

Fiorentina-Atalanta. I viola hanno un margine di sicurezza dalla zona retrocessione ma devono vincere per restare lontani dai guai. Gli orobici si trovano in piena zona Champions e vogliono continuare a stupire e cercare anche l’hanno prossimo di giocare questa prestigiosa competizione. Pronostico, gol.

Torino-Sampdoria. I granata hanno affidato a Longo la guida tecnica e c’è da rialzarsi subito dopo le tre sconfitte consecutive, per ora la classifica è tranquilla. Quattro punti di vantaggio sulla zona B è poca cosa per i blucerchiati che devono strappare punti su ogni in campo per non essere risucchiati. Pronostico, X.

Verona-Juventus. Il pari nel recupero contro la Lazio ha dimostrato l’ottimo periodo di forma per gli scaligeri che ora si trovano davanti in  campioni d’Italia e cercheranno di bloccare anche loro. I bianconeri conservano tre punti di vantaggio sull’Inter ed il calendario mette in palio una ghiotta occasione ai ragazzi di Sarri per poter allungare in classifica. Pronostico, under.

Spal-Sassuolo. Sono quattro i punti da recuperare in chiave salvezza per i biancoazzurri che hanno un solo risultato a disposizione per rimettersi in carreggiata. I neroverdi con un successo potrebbero definitivamente ritenersi fuori dai discorsi salvezze mentre in caso contrario bisognerà ancora sudare per vivere un finale di stagione tranquillo. Pronostico, 1,X.

Brescia-Udinese. Altro ribaltone in panchina nelle rondinelle con Diego Lopez chiamato a sostituire Corini e cercare di salvare la stagione dei lombardi ora ultimi in classifica. Tre sconfitte di fila per i bianconeri che devono ricominciare a fare punti se vogliono stare lontani dai guai. Pronostico, gol.

Napoli-Lecce. Due vittorie consecutive hanno permesso ai partenopei di rimettersi in marcia e puntare agli obiettivi europei. Rispetto a chi sta davanti però il margine di errore è minimo. La vittoria contro il Torino nell’ultimo turno ha ridato morale ai salentini che però sanno che ci sarà da soffrire fino alla fine per ottenere la salvezza. Pronostico, 1.

Genoa-Cagliari. Due pareggi consecutivi per il grifone che resta in gioco per non retrocedere ma che deve cominciare a vincere prima che sia troppo tardi. Non sa più vincere il Cagliari che nonostante tutto resta in zona Europa ma che ha bisogno dei tre punti per tenere a bada la concorrenza che comincia ad essere più pressante. Pronostico, 1,2.

Parma-Lazio. I ducali possono giocarsi le proprie carte per partecipare il prossimo anno ad una competizione europea c’è da fare punti però anche in gare sulla carta molto complicate come questa. Quattro punti di distacco per i laziali dal primo posto ma un successo potrebbe subito cancellare il mezzo passo falso interno contro il Verona. Pronostico gol.

Inter-Milan. Ha tre punti da recuperare sulla Juve la formazione di Conte che deve vincere per mettere pressione ai bianconeri in chiave scudetto. I rossoneri, nonostante il pari interno contro il Verona sono comunque in serie positiva ed in lotta per un posto in Europa. Pronostico, 1,X.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A tutta A