Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Cagliari con gli occhi verso l’Europa

I sardi grazie alla vittoria di Napoli si sono portati in zone ambiziose di classifica
Michele Affidato- Banner News

Non conosce sosta la massima serie che dopo il turno infrasettimanale torna subito in campo con tre anticipi in programma domani, un posticipo lunedì e tutto il resto delle gare domenica.

Juventus-Spal. Successo faticoso per i bianconeri sul campo del Brescia che cercano di restare in scia alla capolista, vittoria obbligatoria per mettere pressione all’Inter. Brutta sconfitta in terna per la Spal contro una diretta concorrente per la salvezza ed ora di fronte un avversario “impossibile” da superare, ma il calcio ci può regalare sorprese. Pronostico, no gol.

Sampdoria-Inter. E’ ancora ultima in classifica la formazione di Di Francesco che non riesce ad emergere e rischia di dover lottare per non retrocedere. Cinque vittorie su cinque, un solo gol subito, è questo il ruolino di marcia dei nerazzurri che vogliono restare in testa. Pronostico, over.

Sassuolo-Atalanta. Sconfitta all’ultimo secondo la formazione di De Zerbi che ora giocherà per rifarsi e tenersi ben lontana dalle posizioni pericolanti. Orobici terza forza del torneo e grazie alla vittoria sulla Roma il morale è molto alto. Pronostico, gol.

Napoli-Brescia. Brutta sconfitta interna per i partenopei che nel turno di mercoledì hanno perso terreno dalla vetta e non possono permettersi altri passi falsi. Buon torneo per le rondinelle fino ad ora che nell’ultimo turno hanno mantenuto testa alla Juve nonostante la sconfitta. Serve un’altra prova maiuscola. Pronostico, 1.

Lazio-Genoa. Altalenante il cammino dei biancocelesti in campionato che se vogliono ambire a posizioni di alta classifica devono cominciare ad inanellare punti. I liguri non sono riusciti a superare il Bologna nell’ultimo turno casalingo e si trovano in una posizione di classifica pericolosa. Pronostico, gol.

Udinese-Bologna. Bianconeri chiamati a fare meglio soprattutto in casa dove sono già arrivate due sconfitte in tre appuntamenti, la salvezza va costruita tra le mura amiche. Continua a restare fuori dai guai la formazione di Mihajlovic che vuole ambire a qualcosa di più che una semplice salvezza. Pronostico, under.

Lecce-Roma. Vittoria importantissima per i salentini che nell’ultimo turno hanno espugnato il campo della Spal portandosi fuori dagli ultimi posti. Nel turno infrasettimanale è arrivata invece la prima sconfitta per i capitolini che però ora hanno subito l’occasione per rifarsi. Pronostico, 1,2.

Cagliari-Verona. Non si ferma più la formazione sarda che è reduce da tre vittorie consecutive che l’hanno catapultata nelle zone medio alte di classifica, un altro successo potrebbe aprire scenari europei. Gli scaligeri nonostante le ultime buone prestazioni non sono riusciti a portare acasa i tre punti ed ora vogliono rifarsi conquistando punti su un campo difficile. Pronostico, gol.

Milan-Fiorentina. Mentre andiamo in stampa i rossoneri stanno giocando sul campo del Torino con l’obiettivo di cancellare le polemiche ed il risultato del derby. Prima vittoria stagionale per i viola nel turno infrasettimanale che ora sono alla ricerca di continuità. Pronostico, X.

Parma-Torino. Vittoria all’ultimo respiro per i ducali contro il Sassuolo ed una situazione di classifica non del tutto rilassante ma bisogna sfruttare il doppio turno casalingo. Granata in casa contro il Milan mentre vi scriviamo che sono reduci da due sconfitte consecutive ed una gran voglia di rialzarsi. Pronostico, X.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A tutta A