Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Brescia contro Genoa: è sfida salvezza

Michele Affidato- Banner News

Turno di massima serie che è partito ieri sera con il primo anticipo, tra oggi domani scenderanno in campo tutte le altre.

Lecce-Juventus. Morale alto in casa giallorossa dopo il bel pari ottenuto sul campo del Milan ed una classifica che oggi vorrebbe dire salvezza. I bianconeri conservano un punto di vantaggio sull’Inter e devono far di tutto per restare in vetta. Pronostico, over.

Inter-Parma. L’unico neo in campionato per i nerazzurri resta la sconfitta in casa contro la Juve che ha fatto perdere la testa della classifica ai ragazzi di Conte che ora vogliono riprendersela. Tre vittorie nelle ultime cinque gare per i ducali hanno significato una posizione di classifica assolutamente tranquilla ma il campionato è ancora lungo per sentirsi appagati. Pronostico, 1.

Genoa-Brescia. Esordio in panchina per Thiago Motta sulla panchina rossoblù, tocca ora all’oriundo cercare di portare alla salvezza i liguri. Un punto nelle ultime tre gare per le rondinelle anche se rispetto alle altre hanno ancora una gara da recuperare. Queste gare però hanno in palio punti pesanti per la salvezza. Pronostico, gol.

Bologna-Sampdoria. Male dal punto di vista dei risultati questo ultimo periodo per i felsinei che stanno scivolando in classifica più del dovuto, serve una scossa. Ranieri sulla panchina blucerchiata ha esordito con un punto ma per la salvezza servono vittorie, anche in trasferta. Pronostico, 1,2.

Spal-Napoli. Classifica deficitaria in casa ferrarese che hanno bisogno di punti salvezza soprattutto davanti al proprio pubblico, all’orizzonte l’impegno si preannuncia proibitivo. Cerca continuità l’ambiente partenopeo che vuole inserirsi nella lotta scudetto, vietato fallire appuntamenti come questo. Pronostico, 2.

Torino-Cagliari. Due sconfitte nelle ultime tre gare per i granata non sono un buon viatico per giocarsi qualche chance europea, bisogna cambiare passo e cominciare a vincere. Volano alto i sardi che si trovano in piena zona Champions e tra le sorprese di questa stagione, sognare non costa nulla. Pronostico, X.

Atalanta-Udinese. Gli orobici sono la terza forza del torneo e devono continuare su questa strada almeno in campionato visto che la Champions è avara di soddisfazioni fino ad oggi. Due vittorie nelle ultime tre gare per l’Udinese che ha messo qualche punto di vantaggio dalla zona retrocessione ma non bisogna mollare di un centimetro per ottenere il proprio obiettivo. Pronostico, over.

Roma-Milan. I capitolini sono imbattuti da tre gare anche se nelle ultime due gare sono arrivati solo due pareggi. La zona Champions è comunque un discorso che include i giallorossi. Solo un pari interno contro il Lecce per i rossoneri che hanno comunque fatto notare qualcosa di positivo sotto l’aspetto del gioco, la classifica ha bisogno di ossigeno. Pronostico, gol.

Fiorentina-Lazio. Tra le formazioni più in forma di quest’ultimo periodo c’è sicuramente la squadra di Montella che si ritrova in piena lotta per l’Europa League. I biancocelesti hanno perso solo una volta nelle ultime cinque gare rilanciandosi in chiave europea, per la Champions però serve qualche sforzo in più. Pronostico, X.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta A

CLASSIFICA SERIE C