Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Bologna-Empoli decisiva per la corsa salvezza

Michele Affidato- Banner News

Tre gare apriranno il turno oggi, lunedì sono previsti due posticipi mentre domani scenderà in campo tutto il resto del gruppo.

Bologna-Empoli. Una vittoria potrebbe mettere al sicuro i felsinei che in un colpo solo potrebbero dunque chiudere il discorso salvezza. Non può permettersi di perdere la formazione toscana vista la distanza con la zona salvezza e lo scontro diretto da affrontare. Pronostico, 1,2.

Roma-Cagliari. I giallorossi non possono fallire l’occasione tra le mura amiche, visto che in chiave Champions il ritardo è soltanto di un punto. Virtualmente salva la formazione sarda che per stare tranquilla ha bisogno soltanto di qualche punto. Pronostico, 1.

Inter-Juventus. Con un successo i nerazzurri potrebbero blindare definitivamente il terzo e tentare anche l’assalto alla seconda piazza. Bianconeri campioni d’Italia da una settimana che comunque ormai possono giocare in maniera spensierata. Pronostico, over.

Frosinone-Napoli. Pochissime chance di salvezza per i ciociari a cui potrebbe non bastare anche vincere questa gare, la matematica per ora non condanna. I partenopei hanno l’obiettivo di mettere al sicuro il secondo posto, vietato perdere. Pronostico, over.

Chievo-Parma. I clivensi hanno dimostrato nell’ultimo turno di giocarsela con tutti anche se ormai matematicamente retrocessi. I ducali hanno bisogno ancora di punti per ritenersi fuori dalla lotta salvezza, una vittoria sarebbe l’ideale. Pronostico, under.

Spal-Genoa. Serve ancora qualche punto ai ferraresi per brindare alla salvezza e farlo tra le mura amiche contro una diretta concorrente sarebbe l’ideale. Non può fallire la formazione rossoblù che nelle ultime settimane ha perso fiducia e posizioni di classifica in maniera pericolosa. Pronostico, gol. Sampdoria-Lazio. Dopo la sconfitta di Bologna i blucerchiati sembrano ormai fuori dai giochi europei ma c’è comunque da mantenere alta la concentrazione per evitare brutte figure. I biancoelesti non possono più sbagliare in chiave Champions soprattutto dopo la debacle interna contro il Chievo. Pronostico, gol.

Torino-Milan. La vittoria contro il Genoa ha rilanciato i granata anche in chiave Champions ed una vittoria in questa gara potrebbe essere determinante. Nonostante il periodo poco smagliante i rossoneri conservano ancora il quarto posto ma per allontanare la concorrenza serve una vittoria. Pronostico, X.

Atalanta-Udinese. Orobici in piena forma ed ora tra i favoriti per l’accesso alla prossima Champions League, bisogna però fare bottino pieno in questa gara. Deve portare a casa un risultato utile la formazione bianconera che ha quattro punti di vantaggio dalla zona B. Pronostico, 1.

Fiorentina-Sassuolo. Viola da tempo fuori da tutti i giochi europei e con un ambiente che vuole finire al meglio la stagione. Serve ancora qualche punto ai neroverdi per considerarsi salvi, con una vittoria il finale di stagione sarebbe in discesa. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta A

CLASSIFICA SERIE C