Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta A

A Tutta A | Bentegodi terra di rimonta: l’Hellas torna in Serie A

La formazione di Aglietti recupera le due reti di svantaggio del match di andata e riabbraccia dopo una sola stagione la massima serie
Foto: LegaB.It
Simet News – Scad. 13/07/2019
Lievito Madre – Banner News

Una gara complessa davanti al pubblico delle grandi occasioni: il “Bentegodi” di Verona si è trasformato nel fine settimana lo scenario perfetto per la “remuntada” scaligera contro il Cittadella. Ha concesso emozioni e spettacolo la sfida di ritorno della finale Play-Off, con il Cittadella che partiva in vantaggio grazie al 2-0 maturato al “Tombolato”, risultato che portava la doppia firma del giovane Davide Diaw.

Il ritorno, però, ha visto una formazione gialloblu agguerrita e convinta nella rimonta. La gara, al termine dei novanta minuti regolamentari si è conclusa con il rotondo risultato di 3-0 con le reti dei padroni di casa portate a segno da Mattia Zaccagni, Samuel Di Carmine e Karim Laribi. Un risultato agevolato anche dall’inferiorità numerica degli ospiti alla luce dell’espulsione rimediata prima da Luca Parodi e subito dopo da Federico Proia.

L’Hellas Verona torna dunque in massima serie al termine di un campionato difficile per la formazione veneta che, tra l’altro, aveva salutato da alcune settimane il tecnico Fabio Grosso, sollevato dall’incarico per scarsi risultati, accogliendo l’esperto Alfredo Aglietti, considerato da molti un traghettatore vista la corte effettuata nei confronti di Ivan Juric, in uscita dal Genoa.

Ora con la conquista della promozione tutto è destinato ad essere rimescolato, e forse il risultato conseguito potrebbe garantire la panchina anche in Serie A per Alfredo Aglietti che ora attende, fiducioso, la decisione del club.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale

GPM Greco – Laterale
Mercatino dell’usato
Simet Laterale – Scad. 13/07/2019

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Pam Crotone – Laterale
Io Bimbo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Catrol
Bar moka – Laterale

ALTRO IN A tutta A

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW