Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

A due danni dalla scomparsa di Sergio Mascheroni, la moglie lo ricorda nel libro “È per te”

Michele Affidato- Banner News

Domani sarà il secondo anniversario della morte del compianto Sergio Mascheroni, ex preparatore atletico nello staff tecnico di Giovanni Stroppa durante la cavalcata verso la seconda promozione in Serie A. La moglie Manuela Matrone lo ricorda con “È per te”.

Sergio Mascheroni scomparve due anni fa in un tragico incidente in montagna. Dopo la vittoria in casa Ezio Scida contro l’Entella, la squadra ha dedicato a lui la vittoria.

Sergio e Manuela si incontrano la prima volta quasi per caso, ma tanto basta per accendere la reciproca curiosità. Comincia così il racconto con cui Manuela ha deciso di ripercorrere la storia d’amore con Sergio Mascheroni, per un ventennio preparatore atletico nel calcio che conta (AC Milan, Foggia calcio, FC Crotone), da quando si sono conosciuti e innamorati all’esperienza vissuta dietro le quinte degli importanti successi e trofei vinti dal marito; fino a quel fatidico 2 ottobre 2019, quando Sergio esce di casa per l’ultima volta. L’incidente che se lo porta via cambia per sempre la vita di Manuela e dei loro due bambini.

È per te racconta il percorso di una donna accanto a un uomo che insegue grandi passioni che rendono inevitabili continue mediazioni e compromessi con la vita privata, ma è anche la vivida testimonianza di un amore e un dolore vissuti in prima persona. Un ritaglio prezioso di vita reale.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO