Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

29 aprile 2018: il Crotone può riscrivere la storia

Foto: FcCrotone.it
Michele Affidato- Banner News

Corsi e ricorsi storici, carichi di ricordi e con un significato particolare. Erano le 22:22 del 29 aprile 2016, un giorno indimenticabile per i tifosi rossoblu, quando al triplice fischio finale del signor Riccardo Pinzani della sezione di Empoli il Crotone approdava aritmeticamente in Serie A. Un traguardo raggiunto per la prima volta nella sua storia  dal club, attraverso un risultato di 1-1 scaturito al termine della gara dello Stadio “Alberto Braglia” di Modena. 

Ancora una volta quella data tornerà ad essere importante nel destino del Crotone. La sfida salvezza, fondamentale per il coronamento della nuova impresa sportiva degli “squali”, il mantenimento della categoria anche nella prossima stagione, si disputerà allo Stadio “Ezio Scida” proprio nella giornata del 29 aprile, questa volta  nell’anticipo dell’ora di pranzo alle ore 12;30.

Non solo un ricorso storico con la concreta possibilità di raggiungere dare il via al raggiungimento dell’obiettivo stagionale, ma anche una chance utile per riscrivere al termine del campionato ancora una volta la storia del calcio calabrese: nessuna squadra della regione al debutto in Serie A infatti è riuscita a  raggiungere la salvezza per due anni consecutivi. Un motivo in più per dar battaglia contro i neroverdi, un patrimonio sportivo ed economico che la città pitagorica non può farsi sfuggire.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 19/01/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS