Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

E’ tempo di reagire per tornare a vincere!

Michele Affidato- Banner News

Ed eccoci insieme a voi di venerdì! Eravamo abituati a raccontarvi il post partita quando il nostro Crotone giocava nell’anticipo. Questa volta però abbiamo deciso di anticipare l’uscita de IlRossoblu, e di CrotoneOK, per una ragione ben precisa: il Crotone in questo momento ha bisogno del sostegno di tutti noi. In momenti come questi le famiglie si uniscono e noi, tutti noi, dobbiamo stringerci attorno alla squadra e al mister per aiutarli ad uscire da questo periodo. Siamo chiamati a sostenere la squadra in un momento critico, non voglio usare la parola difficile perché poco si addice al mio modo di vedere le cose, un momento che possiamo però superare.

Ci stanno le cadute ma ci si deve rialzare, e in questo caso anche in fretta visto che il campionato non è di certo lungo. Di strada da percorrere, ovviamente, ne abbiamo ancora parecchia ma non possiamo perdere tempo e soprattutto non possiamo e non dobbiamo perdere punti. Una squadra allestita per la promozione diretta – come hanno scritto e detto gli esperti del settore molto prima dell’inizio del campionato – non può di certo prendersi il lusso di perdere punti fondamentali per costruire una stagione di spessore. Però dobbiamo dare fiducia ai ragazzi e a Stroppa, lo meritano se non altro perché in alcune partite hanno dimostrato di poter fare davvero bene nel campionato. Ecco perché mi aspetto, questa sera, uno Scida gremito pronto ad incitare il nostro grande Crotone.

La sconfitta contro il Verona prima e col Pescara poi, oltretutto con lo stesso risultato, non deve far perdere la concentrazione visto che allo Scida arriva il Brescia dell’ex Eugenio Corini, una compagine che ha riacquisito la forma anche alla luce della vittoria conquistata al termine di una gagliarda prestazione contro il quotato Palermo, k.o. che è costato l’esonero del tecnico siciliano Bruno Tedino.

E a proposito di ex, fa sempre piacere rivedere sul manto erboso dello Scida alcuni dei calciatori che con la maglia rossoblu hanno scritto pagine importanti della nostra storia. Come ad esempio il difensore Gastaldello, tra i protagonisti della promozione in serie B firmata da Gasperini; Ernesto Torregrossa, autori di gol che hanno contribuito alla salvezza del Crotone ai tempi di Massimo Drago. Strade che tornano a incrociarsi, un momento per ricordare il passato per creare i presupposti per un nuovo grande futuro. E allora cari amici e tifosi non mi resta che augurarvi un buon week-end e come sempre Avanti squalo!

Antonio Gaetano



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C