Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Ursino: «Zenga la nostra prima scelta»

Michele Affidato- Banner News

Una scelta rapida per sopperire all’abbandono repentino di Davide Nicola. Non è un nome senza un pregresso storico quello al quale si affida il Crotone Calcio, un tecnico Walter Zenga già noto allo staff rossoblu. A spiegare le motivazioni dell’arrivo dell’ex portiere nerazzurro sulla panchina del Crotone Calcio è il direttore sportivo Beppe Ursino in conferenza stampa di presentazione presso la sala dell’Ezio Scida.

«Dopo le dimissioni del tecnico Davide Nicola è stato Walter Zenga la nostra prima scelta, avevo già incontrato in passato a Milano il tecnico e già da allora mi aveva fatto un’ottima impressione. Quando l’ho incontrato, ho potuto appurare le sue doti di intenditore di calcio. E’ stato forse l’unico addetto ai lavori che nel gennaio scorso a Milano è venuto a dirmi che ci saremmo salvati e di stare tranquilli, così è stato, un profeta. In questo momento dobbiamo stare uniti, abbiamo scelto una figura che potrà portarci al nostro obiettivo che rimane la salvezza. E’ un campionato difficile dove dovremo lottare, l’obiettivo della società deve essere raggiunto col supporto della gente. Bisogna avere unione, una qualità che ci ha contraddistinto in questi anni e solo così, tramite l’unione di tifosi, stampa e società si potrà raggiungere un nuovo importante traguardo».

Ci tiene a ribadire la vicinanza della società ai tecnici e ai calciatori il dirigente rossoblu.

«I risultati del Crotone sono visti in tutto il mondo, per continuare questo lavoro bisogna avere unione d’intenti. Siamo sempre vicini, come sempre abbiamo fatto agli allenatori e ai giocatori – ha proseguito Beppe Ursino -, loro sono gli artefici dei nostri risultati, e come sempre dietro di loro deve esserci una grande società e secondo me Crotone può contare anche su questo particolare».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C