Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Ufficiale: Marco Firenze in prestito al Venezia

Michele Affidato- Banner News

Inizia a prendere quota il mercato della società pitagorica che ha comunicato la cessione in via del tutto ufficiale di due elementi giovani in cerca di maggiore spazio. Come anticipato nei giorni scorsi cambio di maglia per l’attaccante Andrej Kotnik, arrivato in maglia rossoblu dalla squadra del Nova Gorica nell’ultimo giorno del mercato di gennaio. Poche gioie per il calciatore che lascia la squadra dopo aver indossato la maglia del Crotone nella seconda parte del precedente campionato e nella prima parte di quello attualmente in corso.

Cambio di maglia, sempre per una cessione in prestito fino al termine del campionato per il giovane Marco Firenze, punta promettente, giunta nella stagione della promozione in Serie A del Crotone e con diverse reti negli ultimi due tornei con le maglie di Paganese (in serie C1) e Pro Vercelli, nella prima parte dell’attuale stagione cadetta. Per lui una nuova esperienza questa volta sotto la guida del tecnico Filippo Inzaghi nell’ambizioso Venezia. A renderlo noto è la stessa società pitagorica con una nota apparsa sulla sua pagina ufficiale:

«Il Football Club Crotone comunica di aver risolto il trasferimento temporaneo dell’attaccante Marco Firenze (classe ’93) al F.C. Pro Vercelli 1892, e ne comunica la contestuale cessione, in prestito fino al 30 giugno 2018, al F.C. Venezia.

Inoltre, la società pitagorica comunica di aver girato in prestito, alla Sociedad Deportiva Formentera, il calciatore Andrej Kotnik (classe ’95)»



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C