Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

Troppo tempo lontano dal Crotone non fa bene

Michele Affidato- Banner News

Finalmente si torna! Troppo tempo lontano dagli spalti dello Scida non fa bene alla mia fame di calcio! Lo so che ha giocato la Nazionale, ma soprattutto per come è andata avrei preferito godermi il mio Crotone.

E poi quando i rossoblu giocano lontano dalla città, l’ansia si raddoppia. Vuoi mettere stare lì, a due passi dal campo, a sostenere i miei squali, invece di mangiarmi le mani in quattro mura? Insomma, per fortuna domani, prima mangio le polpette di mia moglie, e poi via allo stadio per vivere 90’ minuti di passione. La gara contro il Torino è una… di quelle partite che potrebbero riservare inaspettate sorprese.

Lo scorso anno allo Scida non andò poi così bene, e anche se mi piacerebbe vedere sorridere Mihajlovic, visto che non ride mai, spero che il Crotone sorprenda tutti con una bella vittoria, soprattutto dopo che i punti conquistati dai granata allo Scida nella passata stagione, non erano del tutto meritati. Certo non sarà facile battere una squadra ben organizzata come il Torino, ma ultimamente ho visto un bel gioco da parte dei nostri ragazzi e qualcuno di loro ha già mostrato talento da vendere. Oltretutto, tra infortuni e indisponibili, ci preoccupavamo del reparto offensivo. E invece, quando proprio non se l’aspettava nessuno, ecco che viene fuori Simy che con una prodezza, a Ferrara contro la Spal, ha sbalordito tutti.

Ora però aspettiamo di vedere altrettante prodezze anche a Crotone. Insomma, con la sua umiltà, Simy ha conquistato il cuore dei tifosi. Oltre ai suoi gol però, attendiamo anche quelli del nostro Ante. Caro Budimir, non vediamo l’ora di scandire il tuo nome in un boato! E allora siamo pronti. Si riparte con il campionato, anzi, si entra nel vivo del campionato.

Il nostro obiettivo, da domani e fino alla fine, deve essere quello di mantenere la posizione in classifica, di macinare punti, ma anche di divertire, di appassionare. E allora cari amici e tifosi, non mi resta che darvi appuntamento a domani, allo Scida, stessa ora, stesso posto, stessi colori, stesso entusiasmo. Felice week-end a voi tutti e sempre e solo Forza Crotone! Ah, dimenticavo, buona vrasciolata!

Antonio Gaetano

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN EDITORIALE

CLASSIFICA SERIE C