Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Rohden: «Genoa aggressivo ma potevamo fare di meglio»

Michele Affidato- Banner News

Una sconfitta in una gara importante lungo il cammino della squadra Pitagorica, in un turno casalingo che sembrava essere alla portata della squadra. Ad analizzare la sconfitta in mixed zone al termine dell’incontro è il centrocampista svedese, Marcus Rohden.

«Ci siamo allenati al meglio in settimana, ci aspettavano in Genoa aggressivo ma sicuramente noi avremmo dovuto fare meglio – ha dichiarato il centrocampista -, purtroppo è arrivata una sconfitta nonostante l’impegno messo in campo».

Una gara persa al cospetto di una diretta rivale all’obiettivo salvezza.

«Ci aspettavamo una squadra aggressiva che sarebbe venuta qui a giocare a calcio – ha proseguito Marcus Rohden -, non conoscevamo il modulo tattico che avrebbero adottato ma potevamo ottenere un migliore risultato. E’ difficile capire cosa ci è mancato, anche un pareggio sarebbe stato utile ma ora bisogna ripartire e pensare alla prossima gara».

Una chiosa finale sulla qualificazione della Svezia ai prossimi Mondiali di Russia 2018, passaggio del turno ottenuto a discapito dell’Italia.

«Sara brutto affrontare un Mondiale senza vedere alla partenza la presenza dell’Italia- ha concluso il centrocampista svedese – , però sono felice della qualificazione e della partecipazione della mia Nazionale».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C