Rlm Costruzioni – Banner Testata – News 728×90
CaiService+Puliverde Banner Testata/Smartphone
Banner Uniero – 728 x 90
Banner omcs – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – Banner Testata + Smartphone

Nuoto / I ragazzi della Kroton Nuoto al primo “Trofeo Città di Vibo Valentia” Il gruppo giunge secondo posto tra le società presenti all'evento

Facino Gastronomia – Banner News + Smartphone
Elsi – Banner News 1
Briefing – Banner News
Spazio RossoBlu – News 1
Mercatino dell’usato – Banner News 1
Centro Casa – Banner News 1

Inizio con il botto per la Kroton Nuoto, che al primo “Meeting città di Vibo Valentia”, raggiunge il secondo posto di società, dietro la forte compagine “Nuotatori Pugliesi”, confermandosi il primo ed indiscusso team in Calabria. Una conferma della indubbia qualità generale del gruppo dei mister Fantasia e Proietto che annovera talenti di tutte le età e che si candida per una stagione ricca di affermazioni e successi.

Al Trofeo Interregionale di nuoto hanno partecipato quattordici società provenienti dalla Calabria, Puglia, Emilia e Sicilia. Ricco il medagliere dei ragazzi della Kroton: 18 ori, 24 argenti e 18 bronzi nelle gare individuali, ed un oro ed un bronzo nelle staffette.

Da evidenziare gli ottimi risultati di: Giulia Filippelli, nella categoria Ragazzi, che nei 100 giunge terza e nei 200 farfalla vince l’oro e sfiora per pochi decimi il tempo limite per qualificarsi ai Campionati Nazionali, rispettivamente con 1’08″71 e 2’31″21; Grotteria stravince i 100 sl così come Galea e Iorno sul gradino più alto nei 100 Farfalla, Batti oro nei 50 Farfalla, Cavagnetti primo nei 50 rana, Giuseppe Podella, tra gli assoluti, è primo nei 50 do e 50 sl.

Tra gli esordienti “A”: Andrea Musco è oro nei 50 e 100 dorso mentre tra gli Esordienti B: Crugliano Alessandro oro nei nei 50 rana così come Letizia Stefanizzi sul gradino più alto del podio nei 50 dorso, Carla Trocino centra il primo posto nei 50 e 100 sl e nei 50 farfalla. Francesco Ioppoli oro nei 100 farfalla e nei 100 rana.

Ma il merito della prestazione della squadra è da attribuire a tutti i suoi componenti. Prova di ciò sono i podi nelle staffette: primo posto con la staffetta 4×50 misti “mixed” (maschi/femmine) Esordienti, composta da: Musco, Cavagnetti, Iorno, Scida) e terzo con quella assoluta, composta da: Iuticone, Torchia, Filippelli, Podella.

www.ilrossoblu.it

Guarda anche

NuotatoriKrotonesi protagonisti su più fronti a Bologna e Faenza A medaglia i giovani talenti Ilaria Fonte e Mattia Labonia

Continua a portare a casa prestazioni e riconoscimenti di livello il gruppo dei NuoatoriKrotonesi impegnati …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money