Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Nuova cessione tra le fila della squadra rossoblu

Michele Affidato- Banner News

Continua l’opera di sfoltimento della rosa in casa F.C. Crotone che si appresta a concludere questa finestra di mercato estiva. La società pitagorica ha provveduto ad effettuare una nuova cessione: a salutare con la formula del prestito è il difensore belga Noè Dussenne che si trasferisce alla formazione del KAA Gent come ufficializzato dalla stessa società belga sulla sua pagina ufficiale.

«Questo pomeriggio il KAA Gent ha raggiunto l’accordo con Noë Dussenne. Dussenne approda in prestito per un anno dalla squadra italiana del Crotone. Dussenne è un grande difensore alto 1 metro e 91 cm, nato il 7 aprile 1992 a Bergen.

Dal 2009-2012 ha giocato per il Bergen. Durante la stagione 2012-2013 è stato ingaggiato dall’AFC Tubize per tornare la stagione successiva al Bergen. In seguito ha giocato per Cercle Brugge (2014-2015) e Mouscron (2015-2016). squadra che lo ha ceduto al Crotone. In Serie A ha disputato nove partite.

Dussenne è un difensore atletico con un forte colpo di testa, ha segnato nove gol in Jupiler Pro League, di cui 6 per il Mouscron. In totale già giocato 89 partite nella classe regina del Belgio».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C