Banner Omcs – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


La Nota / Nel calcio tutto è possibile e noi non ci arrendiamo mai

Planet Win – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News
Briefing – Banner News

L’impresa della Roma in Champions League, e anche quella della Juventus beffata solo alla fine dopo una gara eccezionale, non ha solo dimostrato che il calcio italiano può ancora dire la sua in Europa, ma ha ancora una volta reso il calcio uno sport imprevedibile, fatto di passione, di obiettivi da raggiungere e di sogni da realizzare e realizzati.

Un gioco che ti spinge a crederci.. sempre, fino alla fine, Noi crotonesi lo sappiamo bene, lo abbiamo vissuto con la nostra squadra. La conosciamo quella emozione incredibile che va contro ogni pronostico, perché poi, a vincere, è l’inatteso… E allora la gioia è raddoppiata, ma che dico? Quadruplicata. Insomma, la conquista della semifinale da parte di Florenzi e compagni, arriva proprio nel momento giusto perché mette a tacere le critiche di chi ci dà già per spacciati, e non mi riferisco agli “esperti del settore”, che invece hanno fiducia nella squadra di mister Zenga.

A proposito del tecnico rossoblù, la sua dichiarazione sul ritiro la dice lunga sul lavoro che l’intero team sta svolgendo nelle ultime settimane. I giorni passati «alla vecchia maniera», come ha sottolineato l’uomo ragno, hanno fatto bene al gruppo e i risultati si sono visti in campo.

Una squadra concentrata e organizzata ha conquistato tre punti importanti contro il Bologna. Adesso ci aspetta lo scoglio Genoa. La squadra di Ballardini ha quasi raggiunto la salvezza, manca solo qualche punticino, quindi ci aspettiamo una gara intensa considerando che per noi invece, è l’ennesima finale, l’ennesima partita che non possiamo sbagliare. Oggi al Luigi Ferraris arriveranno tanti crotonesi pronti a sostenere gli squali, molti vivono lì e sono certo che faranno sentire il proprio calore. E poi mercoledì arriva un’altra big, la Juventus.

Non abbiamo però nulla da temere, sono certo che ce la giocheremo a viso aperto come abbiamo sempre fatto. Anzi, proprio per la posta in palio, cercheremo di fare punti anche contro la Vecchia Signora. Mi aspetto dunque il solito Crotone, il solito gruppo, perché la forza della squadra sta proprio nella compattezza e nella determinazione di tutta la rosa. E allora cari amici e tifosi non mi resta che augurarvi un buon week-end e sempre e solo Forza Crotone!

Antonio Gaetano



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Rohden da tre punti, il “sogno” continua Una rete dello svedese concede tre punti d'oro ai pitagorici

E’ la 36esima giornata di Serie A 2016-2017, il Crotone di Davide Nicola è chiamato …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money