Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Corsa

MilonRunners in gara presso Castrovillari

Michele Affidato- Banner News

Dopo una stagione ricca di splendidi risultati la chiusura dell’ anno agonistico non poteva non essere altrettanto splendida per i giovani della MilonRunners. Sabato 23 settembre i ragazzi della Milon hanno brillato al meeting città di Castrovillari organizzato dalla società locale la “tiger running”. La squadra si è subito distinta nella categoria cadette con il primo posto di Cecilia Trocino sulla distanza di 80m e con Martina Luzzaro che ha ottenuto un ottimo personale sulla medesima distanza.

Le ragazze oltre a competere sulla distanza di 80m hanno ripetuto poco dopo la prestazione sulla distanza dei 300m che ha visto primeggiare la solita Cecilia Trocino primo posto e un altro personale di Martina Luzzaro. Nella categoria cadetti Antonio Chiarello ha fatto registrare due ottimi personali sulle distanze di 80 e 300 metri. Un ulteriore conferma del buon andamento della stagione lo ha dato Sara Macri che ha primeggiato sulla distanza dei 400m ottenendo un primo posto e riconfermando il suo personale. Nelle categorie ragazze Elena Pizzuti ha conquistato un ottimo secondo posto sulla distanza di 600m.

Impegnato su un altro campo Diego Iuzzolini ha portato in alto i colori della milon e della rappresentativa calabrese nella più prestigiosa manifestazione del sud Italia la 41 esima edizione del memorial Musacchio tenutosi ad Isernia che lo ha visto protagonista ottenendo un primo posto sulla distanza di 300 metri. “Mi ritengo molto soddisfatto di questa stagione i ragazzi sono stati davvero bravi hanno

lottato duramente, e non hanno mollato difronte ai sacrifici. Adesso la stagione agonistica si è conclusa ma non possiamo prenderci il lusso di fermarci, i prossimi appuntamenti sono i campionati Italiani per Diego Iuzzolini e le gare indoor per il resto della squadra” afferma il tecnico Danilo Ruggiero, sempre attivo sul campo e pronto a seguire e a dispensare consigli a tutti coloro che frequentano il settore B.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Corsa

CLASSIFICA SERIE C