Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Mandragora: «La stima dei tifosi è un risultato che mi inorgoglisce»

Michele Affidato- Banner News

Un arrivo in Calabria con la voglia di chi, conscio dell’importante possibilità concessa si è calato con la giusta umiltà in un ambiente che lascia maturare al meglio i giovani. Rolando Mandragora, ha saputo cogliere la possibilità concessa dal tecnico rossoblu Davide Nicola, diventando un punto di forza dell’undici crotonese.

Nella giornata di mercoledì 1 novembre, sul nostro giornale online, IlRossoBlu.It un sondaggio ha tastato il pensiero dei tifosi pitagorici: “Chi ti ha impressionato dei nuovi acquisti?”. In migliaia hanno partecipato esprimendo la loro preferenza. A conquistare la fiducia è stato proprio il talentuoso calciatore campano con il 40,27% delle preferenze. Al secondo posto il giovane difensore, cresciuto nel settore primavera del Milan, Stefan Simic con il 26,11%, sul podio anche il difensore della Nazionale albanese, Arlind Ajeti con il 13,72%.

Un attestato di fiducia apprezzato da Rolando Mandragora, caricato dalla fiducia in lui riposta e proiettato già alla prossima sfida casalinga contro il Genoa. «Quando sono arrivato a Crotone la voglia di rimettermi in gioco era davvero tanta: stare fermo ai box per tutto quel tempo mi aveva fatto perdere qualche certezza – ha dichiarato il centrocampista -, sono stato accolto molto bene come giocatore. Questa stima e questo affetto che i tifosi hanno nei miei confronti mi inorgoglisce. Sono molto contento di essere apprezzato per quello che riesco a mettere in campo in ogni partita, ma quello che conta in questo momento – ha concluso Rolando Mandragora – è la crescita costante della squadra. Credo che se continueremo a focalizzarci su una partita alla volta raggiungeremo questa salvezza tutti insieme!»

Leonardo Vallone



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C