Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

«L’Ezio Scida è l’arma in più di questa squadra»

Michele Affidato- Banner News

Tifoso e appassionato di calcio, al servizio degli automobilisti da anni. Pietro Raimondo di “AutoService Pneus Expert” , attività che sorge in Via XXV Aprile, 87 si dice convinto della qualità del gioco espresso dalla squadra in questo avvio di stagione e guarda con un occhio positivo al proseguo del campionato.

«Penso che dopo dodici giornate la squadra abbia iniziato a compattarsi – ha dichiarato il tifoso -, lo scorso anno in avvio di campionato abbiamo sofferto, ma alla fine abbiamo avuto quell’arma vincente rappresentata dal nostro piccolo stadio che trasmette ai calciatori in campo tutta la passione e l’energia di cui ha bisogno per superare gli avversari».

Una doppia vittoria nelle ultime due giornate, sei punti che rilanciano la classifica della squadra.

«Non mi aspettavo questa doppia affermazione della squadra però ci ho sempre sperato – ha proseguito Pietro Raimondo -, i giochi comunque si decidono solamente alla fine della stagione»

Al termine della sosta per le gare delle Nazionali si tornerà nuovamente in campo nella sfida casalinga contro il Genoa, che arriverà privo del tecnico Ivan Juric.

«Avrei preferito affrontare Juric – ha sottolineato il tifoso -, ma non dobbiamo dimenticare che noi abbiamo ragazzi in campo, uno che mi ha sorpreso particolarmente se devo fare un nome è Nalini, che secondo me è diventato qualcosa di eccezionale, ma anche Trotta che sta migliorando. Mi dispiace non avere visto in campo con continuità gente come Tumminello, Aristoteles e Tonev».

Una gara difficile quella contro la formazione ligure, un match che si preannuncia aperto ad ogni risultato.

«Sarà una gara combattuta, che potrebbe anche concludersi con un risultato di 0-0 o un pareggio con una rete a testa – ha concluso Pietro Raimondo -, io spero che il Crotone possa salvarci in anticipo, e credo che potremo riuscirci».

 

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C