Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

La Samp nel lotto delle grandi

Michele Affidato- Banner News

Non perdono un colpo Napoli e Juventus che restano a punteggio pieno anche dopo questo turno di campionato che prevedeva un bel po’ di insidie. Sia bianconeri che partenopei sono scesi in campo nella giornata di sabato. Nel tardo pomeriggio gli azzurri si sono imposti con non poche difficoltà sul campo della Spal per 3-2 mentre la sera è stata la Juventus a scendere in campo nel derby contro il Torino. Non c’è stata quasi mai partita in campo con i bianconeri che hanno annichilito le speranze granata con un perentorio 4-0.

Tiene il passo l’Inter che ieri pomeriggio ha dovuto aspettare 87’ per avere ragione di un bel Genoa, il gol decisivo porta la firma di D’ambrosio. Risale la Lazio che sul campo del Verona si impone per 3-0 con ancora un Ciro Immobile in formato extra, doppietta per lui. Anche la Roma fa il suo dovere, i capitolini si sono imposti facilmente ai danni dell’Udinese per 3-1 con doppietta di El Shaarawy. Cade ancora il Milan in trasferta questa volta i rossoneri sono stati sconfitti dalla Samp per 2-0 grazie ai gol di Zapata e Alvarez. Strappa un prezioso punto l’Atalanta sul campo della Fiorentina 1-1 finale firmato da Chiesa per i viola e nel recupero il gol pari di Freuler.

Colpi in trasferta per Chievo e Bologna. I clievensi sono andati a vincere sul campo del Cagliari per 2-0 grazie ai gol di Inglese e Stepinski. Vittoria di misura ed allo scadere per i felsinei, l’1-0 finale porta la firma di Okwonkwo. Delle squadre di bassa classifica vince solo il Crotone che tra le mura amiche batte il Benevento per 2-0 grazie a due gol di pregevole fattura: il primo firmato da Mandragora il secondo da Rohden. Sanniti che dunque restano fanalino di coda con nessun punto all’attivo e con la peggior difesa del torneo. La classifica cannonieri vede sempre Dybala in testa con 10 gol al secondo posto ora c’è però Immobile con 8 gol, Dzeko, Icardi e Mertens sono a quota 6.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C