Banner Omcs – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Pallavolo / La Gerardo Sacco Crotone vittoriosa contro la Stella Azzurra Quinta vittoria consecutiva per le ragazze di mister Asteriti

Planet Win – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News
Briefing – Banner News

Quinta vittoria consecutiva per la Gerardo Sacco Crotone. Le pallavoliste crotonesi sono scese in campo a Catanzaro contro la Stella Azzurra. Una vittoria facile per la capolista nella gara del PalaGiovino di Catanzaro Lido. 

Un match che ha fatto registrare la resistenza delle padroni di casa solamente nel finale. Troppa la differenza tecnica e di esperienza tra le due compagini , sia nel rapporto attacco-difesa che battuta-ricezione.
Una gara vinta con un netto 3-0 dalla formazione del presidente Giovanni Capocasale, con i parziali di 25-14/25-12/25-20.
Così si è espresso il tecnico Asteriti al termine dell’incontro: «Gara alla nostra portata, abbiamo rispettato il pronostico giocando una buona pallavolo, continuiamo su questa strada consapevoli che il difficile deve venire ma che ci faremo trovare pronti così come è stato fatto fino ad ora. Archiviamo e pensiamo alla prossima sfida contro il Castrovillari, da sempre difficile da affrontare».



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Prima sconfitta per la Gerardo Sacco Crotone La formazione crotonese cade sul campo dell'Avb Kermes

Arriva la prima sconfitta stagionale per la Gerardo Sacco Crotone che sul campo di Spezzano …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money