Banner Omcs – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Arti Marziali Miste / Ilaria Leto vince anche in Francia La campionessa è riuscita a vincere agevolmente in terra transalpina

Planet Win – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News
Briefing – Banner News

Nuova vittoria per la giovane Ilaria Leto, divenuta campionessa del mondo di MMA Muay Thai Grappling nel recente evento, svolto nel mese di ottobre presso Baku in Azerbaijan. Per l’atleta della Scuola Guardia Krotoniate è arrivata una nuova importante affermazione nell’evento del “Fight Day III” svolto in Francia.

Ilaria Leto, 48 kg è riuscia alla giovane età di 14 anni ad avere la meglio dell’avversaria, Marion Deschamps 52 kg e 16 anni che verranno compiuti a giugno, la quale ha già disputato il torneo europeo e risulta essere la detentrice del titolo nazionale francese.

Un match rapidissimo, durato appena dieci secondi che ha visto la talentuosa atleta crotonese avere la meglio della sua sfidante. Soddisfatta Ilaria Leto che a caldo ha commentato il successo affidando il suo pensiero alla sua pagina social facebook: «Ho vinto contro una ragazza più grande di due anni e più pesante di me. Posso dire di non essermi allenata tanto per motivi di salute. Questo K.O. è per il maestro Loriga». Per la Scuola Guardia Krotoniate non ci sarà tempo di riposo: si tornerà nuovamente in gara nel weekend per il “IX Campionato Italiano di MMMA Figmma” che si svolgerà presso la sede del PalaOlgiata di Roma.



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Pioggia di medaglie per la Judo Calabro Loprete I ragazzi del gruppo isolitano protagonisti al decimo torneo interregionale "Città di Lamezia"

Ancora grandi successi ottenuti dagli atleti della Judo Calabro Loprete che domenica 25 marzo hanno …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money