Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Fuori grinta e cuore, ora bisogna fare punti

Michele Affidato- Banner News

Sembra che finalmente questa Serie A stia portando qualche frutto, e non solo calcistico, alla nostra amata Calabria. Spulciando qua e là sui social mi sono per caso imbattuto in una locandina che proponeva un viaggio organizzato in terra calabra proprio in occasione della gara Crotone-Fiorentina.

Il club dei tifosi viola, ha infatti proposto ai tifosi che assisteranno al match dello Scida, un tour turistico a Tropea, Isola Capo Rizzuto e ovviamente Crotone. Un’occasione per gli ospiti che potranno apprezzare le nostre bellezze e i nostri prodotti, e soprattutto per noi.

La massima serie è anche questo, la possibilità di far conoscere i nostri luoghi. Carpi lo fece prima di noi, con grande successo, noi abbiamo forse anche qualcosina in più da offrire. Speriamo dunque che domenica la città si faccia trovare pronta. E speriamo che pronta lo sia anche la squadra. Si torna allo Scida dopo due giornate complicate. Due trasferta che hanno messo a dura prova i pitagorici. E se contro la Sampdoria non abbiamo proprio dimostrato il meglio, e il risultato ci ha condannato, contro la Roma il Crotone ha tirato fuori grinta e cuore. Peccato per il risultato finale e per quel rigore forse “dubbio”.

Se l’arbitro non avesse assegnato il tiro dal dischetto ai giallorossi forse, e sottolineo forse, la partita sarebbe andata diversamente. Lungi da me pensare che l’ 1-0 per la squadra capitolina sia stato un risultato fasullo, ma il dubbio è lecito. Comunque dall’Olimpico il Crotone ne è uscito a testa alta. Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le grandi squadre. Già l’Inter allo Scida ebbe qualche difficoltà. Stiamo carburando. Peccato per quel 5 a 0 subito al Ferraris. Uno scivolone però ci può stare, l’importante è rialzarsi e ricominciare alla grande.

La prestazione contro la squadra di Di Francesco è stata buona e questo la dice lunga sul Crotone di quest’anno. Domani si gioca allo Scida e come sempre il calore dei tifosi rossoblu darà la carica giusta ai ragazzi. Tutti disponibili per Nicola. Rosa al completo dunque. Speriamo di divertirci e soprattutto di esultare. e allora a domani amici, buon week-end e sempre e solo Forza Crotone.

Antonio Gaetano

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C