Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Gli “squaletti” in trasferta a Benevento

Michele Affidato- Banner News

Tempo di nuove sfide per la formazione primavera pitagorica guidata dal tecnico Aniello Parisi. L’anno solare 2017 si è concluso con il pareggio in Rimonta (2-2) sul campo del Pescara, un punto che comunque ha smosso la classifica, lasciando la formazione al terzo posto nel torneo alle spalle di Palermo e della capolista Cagliari.

Una prima parte di stagione più che positiva per i giovani prospetti crotonesi che, conclusa la pausa legata alla programmata sosta invernale, hanno ripreso negli ultimi giorni la preparazione in vista del primo match di questo nuovo anno in programma domani in casa della squadra campana del Benevento. Una gara alla portate del gruppo pitagorico, una sfida favorevole per riprendere la marcia in campionato e provare ad avvicinare le formazioni che precedono in classifica.

Tante soddisfazioni fino a questo momento sono giunte in questo torneo che allo stesso tempo ha permesso di saggiare la consistenza di ragazzi talentuosi che sembrano aver trovato il giusto contesto per rendere al massimo delle loro potenzialità ed acquisire esperienza e autostima.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C