Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Fiorentina e Roma tentano l’assalto al turco Emre Mor

Michele Affidato- Banner News

 

Da qualche giorno è iniziato l’ultimo mese del calcio mercato estivo, da qui fino a fine mese la società cercheranno di mettere a punto gli ultimi colpi per sistemare definitivamente le rose da mettere a disposizione ai propri tecnici. Vediamo in questa ultima settimana come si sono mosse le formazioni della massima serie, ricordandovi che mentre andiamo in stampa alcune delle trattative che vi elenchiamo potrebbero essere andate a buon fine altre meno ed altre invece solo rimandate nei prossimi giorni. La Juventus sta cercando di rinforzarsi e sta cercando giocatori in Spagna: uno di questi è Joao Cancelo e Garay del Valencia. Il Napoli sembra vicino al calciatore del Manchester City, Zinchenko.

Il calciatore sembra ai margini del progetto tecnico di Guardiola. La Fiorentina sta cercando uomini offensivi dopo la cessione di Bernardeschi, l’ultimo nome che piace ai viola è Emre Mor del Borussia Dortmund. Nelle ultime ore però all’ambiente viola è stato associato anche il nome di Jovetic dell’Inter, per l’attaccante potrebbe essere un ritorno in maglia gigliata. Sembra chiudersi definitivamente il tormentone Dalbert, il calciatore del Nizza è ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Sempre dal campionato francese i nerazzurri stanno cercando di chiudere l’affare che potrebbe portare il giovane Karamoh dal Caen in maglia nerazzurra.

L’Atalanta vuole rinforzare il suo centrocampo e negli ultimi giorni sono diversi i nomi accostati alla “dea”: si tratta di due mediani del Torino, Acquah e Benassi. Il Bologna sta per chiudere la trattativa che potrebbe portare in Emilia Rodrigo Palacio appena svincolatosi dall’Inter. Oltre all’attaccante argentino i felsinei tengono calde le piste che portano a Dionisi del Frosinone e Favilli dell’Ascoli. Il Genoa invece sta cercando uomini in difesa e l’attenzione è adesso caduta su Rossettini del Torino. La Sampdoria nelle prossime ore ufficializzerà il ritorno in Italia dell’ex Bologna Gaston Ramirez.

La Roma sta cercando il colpo ad effetto per sistemare il reparto offensivo, i giallorossi stanno pensando a Cuadrado della Juventus, in alternativa c’è Emre Mor del Borussia Dortmund, anche se il sogno dei capitolini si chiama Mahrez del Leicester. Il Benevento è molto vicino alla chiusura dell’affare con la Lazio per portare Kishna in giallorosso. Il Sassuolo ha chiesto al Bologna informazioni su Di Francesco e Masina, due trattative difficili da concludersi in qualche giorno.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C