Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

Eccoci tornati! siamo pronti per vivere un altro sogno

Michele Affidato- Banner News

Presenti! Anche quest’anno siamo pronti a raccontare le emozioni di un campionato tutto da vivere. Una stagione nuova che ci accompagnerà nei prossimi mesi. In realtà non ci siamo mai lasciati visto che con il nostro sito ilrossoblu.it, abbiamo continuato a tenervi aggiornati su tutte le news e le curiosità del Crotone Calcio e della Serie A. Questo mio spazio però, non ve lo nascondo, mi è un po’ mancato e sono felice di tornare a scrivere e a sognare insieme a voi.

Ma adesso bando al romanticismo e occhi puntati solo sulla nuova stagione. Dopo un finale col botto e dopo la splendida esperienza di mister Nicola che tenendo fede alla promessa fatta in caso di promozione, ha portato, con la sua bici, un pezzo di Crotone in giro per tutta Italia, il fischio d’inizio del nuovo campionato di serie A ha avuto un sapore diverso, fatto soprattutto di consapevolezze.

Non possiamo negare che quello raggiunto lo scorso anno è stato un vero e proprio miracolo ma adesso possiamo e dobbiamo dire la nostra in questo campionato, spogliandoci della veste di “ultima arrivata” e facendo vedere di che pasta siamo fatti. Dico ciò soprattutto dopo un mercato che ha visto i rossoblu molto attivi. Ursino si è come sempre dato molto da fare.

La sua caparbietà, insieme all’esperienza del presidente Gianni Vrenna e alla freschezza del direttore generale Raffaele Vrenna, che ben si sa destreggiare nel suo ruolo nonostante la giovane età, sembrano essere stati determinanti. La società punta a una salvezza tranquilla e noi non possiamo che goderci gara dopo gara questa nuova serie A, certi che la squadra ci farà vivere momenti di gloria, anche piccoli.

Nel corso della stagione poi ci troveremo davanti vecchie “conoscenze”, come il Benevento, incontreremo le “solite” big e ce la giocheremo negli scontri diretti (tra questi anche quella di domani). E a proposito di scontri diretti, domani in Sardegna, contro il Cagliari, mi auguro di vedere un bel Crotone. In casa degli amici sardi è difficile far punti, ma bisogna vincere la prima partita il prima possibile. E poi… e poi si torna a sognare, si torna a sentire battere il cuore, si torna a cantare. Buon week-end a tutti voi e sempre e solo forza Crotone.

Antonio Gaetano

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN EDITORIALE

CLASSIFICA SERIE C