Banner omcs – 728 x 90
CaiService+Puliverde Banner Testata/Smartphone
Banner Uniero – 728 x 90
Rlm Costruzioni – Banner Testata – News 728×90
Istituto Sant’Anna – Banner Testata + Smartphone

Sondaggio / E’ Budimir-Trotta la coppia d’attacco preferita dai tifosi Il duo offensivo conquista largamente la vittoria al termine della votazione

Centro Casa – Banner News 1
Facino Gastronomia – Banner News + Smartphone
Elsi – Banner News 1
Mercatino dell’usato – Banner News 1
Briefing – Banner News
Spazio RossoBlu – News 1

Continuano con grande successo i sondaggi lanciati da IlRossoBlu.It, in migliaia anche in questa settimana hanno espresso attraverso il voto la loro preferenza. La domanda posta ai tifosi del Crotone in questa nuova occasione era chiara: “Qual è la coppia d’attacco che preferisci?”. Sulla scia dei recenti risultati di campionato e delle cinque reti siglate nelle ultime due giornate, che sono valse le importanti vittoria contro Fiorentina e Bologna i tifosi del Crotone non hanno avuto dubbi.

Con il 55,87% delle preferenze è stata la coppia formata da Ante Budimir e Marcello Trotta quella preferita dai tifosi del Crotone. Il duo offensivo supera la coppia formata da Ante Budimir e Andrea Nalini che giunge al secondo posto con il 20,28%, sul podio anche la coppia formata da Ante Budimir e Alexsandar Tonev con il 16,37%.

Un primo giudizio espresso dai tifosi. Al termine del girone d’andata e del mercato invernale che potrebbe portare volti nuovi in rosa, riproporremo lo stesso sondaggio, in attesa di poter vedere giocare qualche minuto in più i calciatori che non hanno avuto modo di dimostrare al meglio le loro qualità.

Sondaggio Concluso!
-

Ecco il risultato:
Qual è la coppia d'attacco che preferisci?

www.ilrossoblu.it

Guarda anche

Rohden: «Genoa aggressivo ma potevamo fare di meglio» Il centrocampista svedese analizza la sconfitta contro il Genoa

Una sconfitta in una gara importante lungo il cammino della squadra Pitagorica, in un turno …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money