CaiService+Puliverde Banner Testata/Smartphone
Banner omcs – 728 x 90
Rlm Costruzioni – Banner Testata – News 728×90
Banner Uniero – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – Banner Testata + Smartphone
Foto: Damiano Fiorentini

Serie A / Diversi i nomi per la panchina del Crotone La dirigenza rossoblu alla ricerca del nuovo tecnico

Omcs news 1
Reale mutua
Mercatino dell’usato – Banner News 1
Centro Casa – Banner News 1
Briefing – Banner News
Elsi – Banner News 1
Spazio RossoBlu – News 1
Facino Gastronomia – Banner News + Smartphone

Con l’addio ufficializzato nella tarda mattinata di ieri da parte del tecnico Davide Nicola, in casa rossoblu si è aperta la fase di riflessione, qualche giorno o utile a individuare quel profilo utile a permettere alla squadra di riprendere al meglio il suo lavoro e alla piazza pitagorica entusiasmo.

Non mancano i nomi, tra vecchi profili già accostati in passato e nuove leve in cerca di un trampolino di lancio. Il nome forte, ancora da verificare, secondo quanto sembra emergere da “rumors” di mercato sembra essere quello dell’ex difensore del Milan e della Nazionale Italia Alessandro Nesta, attualmente libero da impegni dopo aver allenato di recente la squadra del Miami Fc. Altri profili sembrerebbero essere quelli di Stefano Colantuono – già in passato accostato al Crotone -, Edy Reja e Gigi De Biasi con il quale sembra esserci già stato un primo contatto esplorativo oltre a Mimmo Di Carlo.

Poi defilata e forse poco percorribili le piste Roberto Stellone e Massimo Drago. Una serie di nomi che rappresentano solo una possibilità ma con l’impressione che si voglia questa volta puntare o su un tecnico in stile “Crotone” innovativo, giovane e promette o su un esperto che possa dare garanzie di ripresa. Una cosa sembra essere certa, al di là del gioco espresso alla tutta rossoblu la nuova panchina dovrà conferire fiducia e soprattutto una personalità netta sia nelle gare casalinghe che in quelle in trasferta. Ora di riflessione in casa pitagorica, in attesa della nomina del nuovo allenatore rossoblu.

Guarda anche

Aumenta la concorrenza in zona Europa League Successi in trasferta per Atalanta e Torino che ora ci credono

L’Atalanta ottiene il primo successo stagionale in trasferta e condanna il Genoa alla prima sconfitta …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money