Rlm Costruzioni – Banner Testata – News 728×90
CaiService+Puliverde Banner Testata/Smartphone
Banner Uniero – 728 x 90
Banner omcs – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – Banner Testata + Smartphone

Tifosi in RossoBlu / «Il Crotone è un esempio positivo per la nostra città» Una passione di famiglia raccontata dalla grande tifosa rossoblu

Elsi – Banner News 1
Briefing – Banner News
Spazio RossoBlu – News 1
Centro Casa – Banner News 1
Facino Gastronomia – Banner News + Smartphone
Mercatino dell’usato – Banner News 1

Una passione di famiglia, un’amore indiscriminato per la squadra rossoblu, sempre presente indipendentemente da categoria e risultato nel “cuore” pulsante del tifo pitagorico, la Curva Sud “Giorgio Manzulli”. Si tratta della Sig.ra Marzia Luzzaro della “Tabeccheria e Ricevitoria Luzzaro” situata in Via Louis Braille 37, in pieno centro cittadino.

Tra i ricordi della tifosa rimane ben impressa una gara particolare quella sul terreno di gioco dello Stadio “Via del Mare” di Lecce, sfida di finale Play-Off  vinta in Serie C contro il Benevento della stagione 1997/98, oltre ad una rete in particolare.

«Una gara bellissima della quale conservo ancora ricordi – ha dichiarato la tifosa -, della quale dovrei avere anche delle foto, inizialmente siamo passati in svantaggio, ma poco dopo abbiamo ribaltato il risultato conquistando la promozione. Se devo scegliere una rete invece, direi quella di Tonev nella gara di Pescara dello scorso anno».

In questa stagione, la squadra sta affrontando il suo secondo campionato di Serie A.

«Stiamo giocando sicuramente meglio dello scorso anno – ha sottolineato Marzia Luzzaro -, forse è il fattore stadio che ha aiutato la squadra in questo inizio di stagione, devo dire che noi che viviamo la Curva sappiamo che questo può davvero aiutare».

Una gara, la prossima che vedrà l’assenza dell’ex tecnico del Crotone, Ivan Juric sollevato dall’incarico nei giorni scorsi.

«Avrei voluto la presenza di Juric sulla panchina del Genoa, anche perchè avrei preferito che fosse esonerato qui (ride), al di là degli scherzi bisogna sicuramente avere gratitudine verso di lui – ha proseguito la tifosa -, anche se il modo con il quale è andato via non mi è piaciuto. In questo senso ammiro molto il nostro attuale tecnico, Davide Nicola, che ha mostrato grande umanità e che attraverso il suo modo di essere positivo e pacato. Dobbiamo sicuramente vincere contro il Genoa».

Una nota di merito particolare alla tifoseria crotonese e ai ragazzi della Curva Sud Crotone

«Al di la dei meriti della società, voglio evidenziare lo spettacolo che stanno concedendo i ragazzi crotonesi in giro per l’Italia – ha concluso Marzia Luzzaro -, gente che con le difficoltà quotidiane e con tanti sacrifici rappresenta un esempio positivo per la nostra città».

www.ilrossoblu.it

Guarda anche

Rohden: «Genoa aggressivo ma potevamo fare di meglio» Il centrocampista svedese analizza la sconfitta contro il Genoa

Una sconfitta in una gara importante lungo il cammino della squadra Pitagorica, in un turno …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money