Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone, è tempo di vincere

Michele Affidato- Banner News

La formazione pitagorica torna ad affrontare il Sassuolo. La squadra di Giorgio Squinzi ha affrontato dieci volte gli “squali”, con una statistica che premia i padroni di casa, vittoriosi per ben sei volte, mentre solo due sono le vittorie degli “squali” oltre ad altrettanti pareggi. Il primo confronto risale alla stagione cadetta 2009-2010.

Nel turno della prima giornata dello stadio “Braglia” di Modena i neroverdi riescono a portare a casa la vittoria con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Riccio e Rossini. Nella sfida di ritorno, nuova vittoria questa volta all’Ezio Scida del Sassuolo, con il risultato di 1-2, ad andare a segno Bianco per gli ospiti, pareggio di Bonvissuto per gli “squali” e rete vittoria al 90’ firmata da Noselli. Nella gara di andata del 2010-2011, ancora una vittoria per il Sassuolo nella gara in casa neroverde, ancora una volta per 2-0 con Bruno e De Falco. Nel match di Crotone sono gli squali a strappare il successo, sempre per 2-0 grazie alla doppietta siglata da Aiman Napoli. Nel campionato cadetto 2011-2012, ancora una volta arriva il successo casalingo del Sassuolo, semper con il risultato di 2-0 con marcatori Boakye e Missiroli.

La sfida di ritorno a Crotone termina con il pareggio per 1-1, una gara decisa dai gol di Masucci e Calil. Nella 2012-2013, la trasferta si dimostrerà sfortunata per il Crotone che cederà l’intera posta uscendo sconfitto per 2-1, marcature siglate da Berardi, Pavoletti e dall’autorete di Missiroli allo scadere. La gara di ritorno, serata del novantennale della storia rossoblu vede il Crotone sotto una pioggia battente superare 2-1 il Sassuolo con reti di De Giorgio ed Eramo, e rete di Missiroli.

Le ultime due gare, risalgono alla passata stagione, dove il Crotone è uscito sconfitto 2-1 dal “Mapei Stadium” dopo essere passato in vantaggio con Falcinelli ed essere stato raggiunto prima da Sensi e superato con il gol di Iemmello. La gara di tirono dell’Ezio Scida sarà invece povera di reti e si concluderà con il punteggio di 0-0.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C