Rlm Costruzioni – 728 x 90
Banner Omcs – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Corsa / Crotone presente alla “New York Marathon 2017” L’evento podistico più prestigioso al Mondo ha visto la presenza di Carvelli, Argirò e Speziale

Facino Gastronomia – Banner News
Planet Win – Banner News
Briefing – Banner News

E’ l’evento sportivo che caratterizza la stagione podistica di tutto il mondo. La “New York Marathon 2017” ha parlato ancora crotonese con la presenza di Antonio Carvelli, che ha concluso la gara in 3h07m36s, alla sua quarta partecipazione; Alfredo Argirò giunto in 3h25m35s, alla sua terza partecipazione e Massimo Speziale al debutto, arrivato al traguardo con il tempo di 3h48m51s.

L’appuntamento ha rappresentato una vera e propria festa dello sport come evidenzianto da Antonio Carvelli. «E’ stata una gara sfortunata, essendomi fatto male sin da subito. La mia vittoria è stata riuscire comunque a concludere la prova con un tempo più elevato rispetto a quello che ho nelle mie corde ma potendo gioire per avere rappresentato la mia Crotone».

Una esperienza positiva anche quella raccontata da Alfredo Argirò. «La mia terza maratona di New York si è conclusa in maniera positiva con urlo liberatorio all’arrivo come se fosse una vittoria sotto la pioggia gelida di Manhatta. è stata una gara difficile, ma rimane la più bella al mondo per tutto il contorno e l enfasi che la città di New York offre».

Soddisfatto della sua prova anche Massimo Speziale. «È stata una gara da un punto di vista tecnico assolutamente dura. Le emozioni si sono susseguite il percorso, ma la voglia di arrivare al traguardo mi ha spinto a proseguire senza pensare al dolore fisico».

www.ilrossoblu.it



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Cirò Marina che Corre in gara ai “Trial” di Castrovillari Gli atleti del gruppo ciromarinese impegnati in gara

Hanno presenziato anche gli atleti Salvatore Bossio e Cataldo Russo del gruppo sportivo dell’Asd Cirò …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money