Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone più concreto sottoporta, ma la difesa è da rivedere

Michele Affidato- Banner News

1 – E’ la distanza tra il Crotone e le prime dirette contendenti alla salvezza, la Spal e il ChievoVerona. Un distacco minimo, se si considera che alla stessa giornata dell’ultimo campionato gli “squali” erano distanziati di cinque punti.

3 – Sono il numero degli assist confezionati dall’attaccante Marcello Trotta, che si conferma oltre che secondo marcatore della squadra con cinque reti il miglior rifinitore per i compagni.

1 – E’ la sola espulsione rimediata dai calciatori pitagorici, che si confermano precisi negli interventi. L’unico rosso, rimediato da Federico Ceccherini è giunto alla prima giornata di Serie A.

50 – Sono il numero delle reti subite dalla retroguardia pitagorica alla 30esima giornata di campionato, un numero analogo alla precedente stagione anche se ci sarà da recuperare ancora la sfida in casa del Torino.

24 – Sono il numero di punti conquistati dai rossoblu fino a questo momento della stagione. Sette lunghezze in più rispetto alla medesima giornata dell’ultimo torneo.

12 – Sono i marcatori che hanno siglato almeno una delle ventisette reti della squadra. Un numero elevato per una formazione in piena lotta per la conquista dell’obiettivo salvezza.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C