Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Il Crotone a grandi passi verso l’obiettivo

Michele Affidato- Banner News

Una squadra che viaggia a vele spiegate verso la conquista dell’obiettivo stagionale. Il cammino del Crotone è mostrato attraverso alcuni numeri:

7 – Sono il numero dei calciatori rossoblu andati a segno, reti che sono iniziate ad arrivare a partire dalla quinta gara di campionato che ha visto il Crotone sfidare l’Atalanta.

5 – Sono il numero di gare nelle quali la squadra crotonese non è riuscita a segnare marcatura e nelle quali è riuscita al termine del match a portare a casa solamente un punto.

12 – Sono i punti conquistati in questo inizio di stagione dalla squadra, cinque in più rispetto a quelli raccimolati in altrettante gare nel primo campionato di Serie A.

4 – Sono i cartellini gialli rimediati dall’attaccante croato Ante Budimir che rappresenta il calciatore più sanzionato della squadra rossoblu.

3 – Sono il numero delle vittorie conquistate dal Crotone che ha portato a casa questi importanti successi contro Benevento, Fiorentina e Bologna

2 – Sono gli interventi della VAR a favore degli “squali”: il primo a Bergamo per l’annullamento della rete di Orsolini, l’ultimo a Bologna per la concessione del calcio di rigore.

6 – Sono il numero di sconfitte del Crotone in questo avvio di torneo, tre in meno rispetto all’inizio problematico del precedente campionato che vedeva gli “squali” ultimi.

23 – Sono il numero di reti subite dalla retroguardia pitagorica, una in in meno rispetto alla stessa giornata del precedente campionato, molte delle quali subite in avvio.

3 – Sono il numero di volte che la squadra ha concluso la gara in pareggio, match disputati contro formazioni come Spal, Torino ed Hellas Verona.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C